In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Buongiorno, da oltre un mese attraverso lo sky q via internet non vedo alcuni canali del digitale e Zona Dazn 2. Al centro assistenza mi dicono che il problema riguarda un aggiornamento di frequenze del digitale terrestre e il mancato aggiornamento software dello sky Q. E' possibile che sia questo il problema secondo voi? Grazie!

Per quanto riguarda Zona DAZN potrei consigliare di aspettare circa 5 minuti su quel canale.
Per gli altri non saprei perché sono canali locali che non conosco.

Stamattina l'orologio dello Sky Q è un'ora indietro, accade solo a me? Stranamente, andando nella sezione Help invece l'orario è corretto...

Stamattina l'orologio dello Sky Q è un'ora indietro, accade solo a me? Stranamente, andando nella sezione Help invece l'orario è corretto...
Mi rispondo da solo, in caso possa essere utile a qualcuno: ho fatto il reset da menu dello Sky Q e adesso l'ora è esatta. Boh...

Orca loca: ho acceso il decoder per vedere il tennis e mi è apparsa la pagina inziale di configurazione: chissà cos'hanno combinato.
Il decoder non l'ho mai staccato negli ultimi giorni dalla rete elettrica né tantomeno quella Internet.

Orca loca: ho acceso il decoder per vedere il tennis e mi è apparsa la pagina inziale di configurazione: chissà cos'hanno combinato.
Il decoder non l'ho mai staccato negli ultimi giorni dalla rete elettrica né tantomeno quella Internet.
Che versione sw hai attualmente sul decoder?

Sempre la stessa: 018.006
Anch'io pensavo che fosse un'operazione di aggiornamento software, ma la procedura dell'aggiornamento non è mai comparsa, ho dovuto solo fare l'attivazione.

La cosa è di per sé un controsenso: un decoder che va esclusivamente con Internet (eccezion fatta per il DTT) non è abilitato o non si vuole che lo si abiliti per vedere ulteriori contenuti sempre via Internet.

La cosa è di per sé un controsenso: un decoder che va esclusivamente con Internet (eccezion fatta per il DTT) non è abilitato o non si vuole che lo si abiliti per vedere ulteriori contenuti sempre via Internet.

Pensare che il GLASS è abilitato alla nuova interattività e lo sky q internet no è strano, dato che anche il glass va solamente via internet.

Menomale che ancora non mi sono riabbonato, altrimenti in questo momento il mio corpo starebbe fumando da tutte le parti.
Una roba senza senso che questo decoder venga escluso quando paghi le stesse cifre del satellite

Ma avete provato ad interagire con il tasto verde al canale 203? Per il "vecchio" (il "Via Fibra") decoder, il servizio è stato implementato con il solito banner a video e l'interazione con il tasto verde. Possibile che per il decoder più "nuovo" ciò non sia possibile?

Ma avete provato ad interagire con il tasto verde al canale 203? Per il "vecchio" (il "Via Fibra") decoder, il servizio è stato implementato con il solito banner a video e l'interazione con il tasto verde. Possibile che per il decoder più "nuovo" ciò non sia possibile?
È assurda la mancata implementazione per questo decoder.

Comunicato importante leggere

Nuova versione software: QS018.013.00P
Versioni EPG e di rete invariate.
Ovviamente di registrazioni e app col tasto verde nessuna traccia.

Indietro
Alto Basso