La 9 e i canali dal 5010 al 5016, Zona Dazn 1 lo vedo. Non vedo Dazn 2Quali sono i canali non Zona DAZN che non si vedono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La 9 e i canali dal 5010 al 5016, Zona Dazn 1 lo vedo. Non vedo Dazn 2Quali sono i canali non Zona DAZN che non si vedono?
Le ho provate tutte! E attraverso il decoder tv si vedono.È stata effettuata la risintonizzazione automatica?
Mi rispondo da solo, in caso possa essere utile a qualcuno: ho fatto il reset da menu dello Sky Q e adesso l'ora è esatta. Boh...Stamattina l'orologio dello Sky Q è un'ora indietro, accade solo a me? Stranamente, andando nella sezione Help invece l'orario è corretto...
Che versione sw hai attualmente sul decoder?Orca loca: ho acceso il decoder per vedere il tennis e mi è apparsa la pagina inziale di configurazione: chissà cos'hanno combinato.
Il decoder non l'ho mai staccato negli ultimi giorni dalla rete elettrica né tantomeno quella Internet.
La cosa è di per sé un controsenso: un decoder che va esclusivamente con Internet (eccezion fatta per il DTT) non è abilitato o non si vuole che lo si abiliti per vedere ulteriori contenuti sempre via Internet.
È assurda la mancata implementazione per questo decoder.Ma avete provato ad interagire con il tasto verde al canale 203? Per il "vecchio" (il "Via Fibra") decoder, il servizio è stato implementato con il solito banner a video e l'interazione con il tasto verde. Possibile che per il decoder più "nuovo" ciò non sia possibile?
Aggiornato primo post e titoloNuova versione software: QS018.013.00P
Versioni EPG e di rete invariate.
Ovviamente di registrazioni e app col tasto verde nessuna traccia.