In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Ottimo, anche io ho la promo senza costo di attivazione a € 22,90/mese con chiamate illimitate incluse, vediamo l'anno prossimo se mi riconfermano lo stesso prezzo.
Penso che non avrai problemi,quando sei in scadenza chiama il numero disdette 02917171,me l'ha riconfermata subito senza sbattimenti... :)

In scadenza il mese prossimo offerta da 22,90 (internet e voce unlimited), ho chiamato stamattina il numero disdette e l'operatrice mi ha confermato il rinnovo sconto per un altro anno allo stesso prezzo,mi è arrivata anche la mail di conferma

Ho in scadenza sky wifi a fine ottobre , da piu di 3 anni pago 14,90, ma dovrei passare a 29,90. provo a vedere se me lo abbassano

Ultima modifica:
Ciao a tutti, stavo pensando di fare Sky WIFI in nuova casa a 22,90 al mese per 12 mesi che poi passa a 34,90
Ovviamente a 34,90 non la terrei, se disdico ci sono penali?

Facci un pensierino.

Fibra Vodafone. Inclusa SIM dati con 50 GB, superati i quali si naviga a 64 Kbps.

Attivazione gratis. Dal 1 al 3 ottobre è incluso anche un buono Amazon di € 50.

22,90/mese per 24 mesi, poi € 27,90/mese.

pero bisogna dire che sky non ha mai dato fastidio con le rimodulazioni, non si e' mai inventata l'aumento istat e balle varie. Quello ti chiedono e quello paghi "per sempre".

pero bisogna dire che sky non ha mai dato fastidio con le rimodulazioni, non si e' mai inventata l'aumento istat e balle varie. Quello ti chiedono e quello paghi "per sempre".
Se io non fossi passato a Sky sarei migrato da TIM a Vodafone con quell'offerta allettante.

A me non mi hanno ancora telefonato per l'installazione. Continuano a mandare mail che tutto procede bene, e che verrò contattato dal tecnico ma ancora nulla, e ho fatto richiesta 3 settimane fa...

Ciao a tutti, e mi scuso in anticipo se sono OT ma non ho trovato nulla tramite la sezione cerca.
Sapete che corriere utilizza sky per l’invio del modem sky wifi?

Grazie a tutti!

Io ho provato già tre volte ma senza successo (n)
Stamattina sono stato contattato da Sky per una sorta di sondaggio sulla qualità del servizio; mi sono lamentato del costo mensile attuale (29.90 senza traffico voce) e mi hanno proposto uno sconto di 5 € per 12 mesi. Ho accettato. Adesione perfezionata con invio mail e codice OPT.

Aggiornamenti?
Ciao. Me l'hanno installato mercoledi mattina, e funziona benissimo. Sconto di 10 euro sull'abbonamento già allineato sul fai da te, buono Amazon da 50 euro che arriverà tra 30 giorni, 25,90 per un anno incluso il servizio voce rinnovabile (sconto rinnovabile mi è stato detto)

Qualcuno sa se esiste un numero diverso dal 170 per farmi abbassare il prezzo di sky wifi? Mi scade la promo e mi schizza a 30 euro.
Grazie

Secondo voi è possibile provare ad attivare una linea SkyWifi avendo già un abbonamento attivo?
Cioè visto che tra un po' andrò a ascadenza volevo mandare disdetta dell'attuale contratto (disdetta anticipata) e attivare il nuovo abbonamento. Immagino con un nuovo numero di telefono...
E' possibile secondo voi? Grazie.

Indietro
Alto Basso