Tutto a voce, purtroppo.hai firmato digitalmente un riepilogo dei costi oppure hai fatto tutto a voce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto a voce, purtroppo.hai firmato digitalmente un riepilogo dei costi oppure hai fatto tutto a voce?
azz. Fai una cosa richiamali e senza essere incavolato gli dici quello che e' successo e chiedi di farti fare lo sconto senno li abbandoni. Prova piu' di un'operatore alla fine lo trovi sempre quello disponibileTutto a voce, purtroppo.
Purtroppo, come dice un proverbio, verba volant. In questi casi, occorre sempre farsi mandare via mail la conferma dell'offerta.Tutto a voce, purtroppo.
E' quello che ho fatto per diversi giorni, ma non vogliono tirare fuori manco la registrazione.azz. Fai una cosa richiamali e senza essere incavolato gli dici quello che e' successo e chiedi di farti fare lo sconto senno li abbandoni. Prova piu' di un'operatore alla fine lo trovi sempre quello disponibile
Io sono passato a Iliad fibra ftth, fanno gli gnorri, chiamali e chiedi di interrompere il servizio: lo lasciano attivo per 30 giorni dalla comunicazione.Alla fine ho usato il codice migrazione e sono in attesa per l'attivazione del nuovo serviio.
Mi autorispondo:Salve
sono un cliente sky da +6 anni e non ho mai avuto fibra
oggi mi hanno chiamato con un'offerta bizzarra, che stento credere sia vera
il mio pacchetto sky a 19,90 (tv, sport, calcio, cinema) e sky fibra a 22,90 per un anno
(attualmente pago il pacchetto sky 32 euro circa e ho scadenza a ottobre)
qualcun altro ha avuto offerte simili?
l'operatore telefonico insisteva nel dire che chiama da sky, dicendomi un indirizzo di Milano
si sicuramente sara cosi' non cambiera una mazza,forse e' per addolcire la pillola che ti scrivono (tornera piu veloce di prima).salutiSky avverte anche tramite l'area clienti quando l'operatore di zona fa dei lavori. Probabilmente sarà normale manutenzione programmata e non noterai niente di nuovo.