Tutto a voce, purtroppo.hai firmato digitalmente un riepilogo dei costi oppure hai fatto tutto a voce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto a voce, purtroppo.hai firmato digitalmente un riepilogo dei costi oppure hai fatto tutto a voce?
azz. Fai una cosa richiamali e senza essere incavolato gli dici quello che e' successo e chiedi di farti fare lo sconto senno li abbandoni. Prova piu' di un'operatore alla fine lo trovi sempre quello disponibileTutto a voce, purtroppo.
Purtroppo, come dice un proverbio, verba volant. In questi casi, occorre sempre farsi mandare via mail la conferma dell'offerta.Tutto a voce, purtroppo.
E' quello che ho fatto per diversi giorni, ma non vogliono tirare fuori manco la registrazione.azz. Fai una cosa richiamali e senza essere incavolato gli dici quello che e' successo e chiedi di farti fare lo sconto senno li abbandoni. Prova piu' di un'operatore alla fine lo trovi sempre quello disponibile
Io sono passato a Iliad fibra ftth, fanno gli gnorri, chiamali e chiedi di interrompere il servizio: lo lasciano attivo per 30 giorni dalla comunicazione.Alla fine ho usato il codice migrazione e sono in attesa per l'attivazione del nuovo serviio.
Mi autorispondo:Salve
sono un cliente sky da +6 anni e non ho mai avuto fibra
oggi mi hanno chiamato con un'offerta bizzarra, che stento credere sia vera
il mio pacchetto sky a 19,90 (tv, sport, calcio, cinema) e sky fibra a 22,90 per un anno
(attualmente pago il pacchetto sky 32 euro circa e ho scadenza a ottobre)
qualcun altro ha avuto offerte simili?
l'operatore telefonico insisteva nel dire che chiama da sky, dicendomi un indirizzo di Milano