In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Tutto a voce, purtroppo.
azz. Fai una cosa richiamali e senza essere incavolato gli dici quello che e' successo e chiedi di farti fare lo sconto senno li abbandoni. Prova piu' di un'operatore alla fine lo trovi sempre quello disponibile

Ultima modifica:
azz. Fai una cosa richiamali e senza essere incavolato gli dici quello che e' successo e chiedi di farti fare lo sconto senno li abbandoni. Prova piu' di un'operatore alla fine lo trovi sempre quello disponibile
E' quello che ho fatto per diversi giorni, ma non vogliono tirare fuori manco la registrazione.
Alla fine ho usato il codice migrazione e sono in attesa per l'attivazione del nuovo serviio. Hanno fatto di tutto per perdere un cliente (più che soddisfatto del servizio, tra l'altro) e ci sono riusciti.

Salve
sono un cliente sky da +6 anni e non ho mai avuto fibra
oggi mi hanno chiamato con un'offerta bizzarra, che stento credere sia vera
il mio pacchetto sky a 19,90 (tv, sport, calcio, cinema) e sky fibra a 22,90 per un anno
(attualmente pago il pacchetto sky 32 euro circa e ho scadenza a ottobre)
qualcun altro ha avuto offerte simili?
l'operatore telefonico insisteva nel dire che chiama da sky, dicendomi un indirizzo di Milano

Salve
sono un cliente sky da +6 anni e non ho mai avuto fibra
oggi mi hanno chiamato con un'offerta bizzarra, che stento credere sia vera
il mio pacchetto sky a 19,90 (tv, sport, calcio, cinema) e sky fibra a 22,90 per un anno
(attualmente pago il pacchetto sky 32 euro circa e ho scadenza a ottobre)
qualcun altro ha avuto offerte simili?
l'operatore telefonico insisteva nel dire che chiama da sky, dicendomi un indirizzo di Milano
Mi autorispondo:
ieri mi hanno richiamato, ho parlato con due diversi operatori, uno del lato fibra e uno del lato tv, e mi hanno confermato la combo offer.
Fibra a 22,90 e - per tutto il tempo che manterrò la fibra - pacchetto completo a 19,90.

Per pacchetto completo intendo sky intrattenimento plus (con Netflix compreso), sport, calcio, cinema.

Il mio contratto smart sarebbe scaduto ad ottobre.

Ho accettato l'offerta.
Se è tutto confermato (pare di sì da messaggi e posta elettronica arrivati, ma aspetto le prime fatture), ho avuto una retention vantaggiosissima senza fare la retention.

Passerò a darvi conferma una volta che tutto si è confermato ben allineato come promesso.
In caso contrario ho già il recesso pronto.

Il 18 Luglio mi scade l' offerta per 18 mesi di sky wifi a 22,90. Quando accettati l' offerta l' operatore mi disse di chiamare quando stava per scadere che mi sarebbe stata rinnovata. Conviene chiamare già adesso o aspettare ancora un po'?
Nel caso non mi rinnovassero l' offerta come penso, non ho intenzione certo di passare a 34,90, se volessi chiedere il passaggio ad un nuovo operatore entro quando dovrei richiederlo?
Mi dispiacerebbe abbandonare sky wifi dato che onestamente mi sono trovato davvero bene a parte il router poco configurabile, ma 34,90 è improponibile visto le offerte di altri operatori.

Vedi se riesci ad ottenere lo sconto. Se non ci riesci, penso che il passaggio lo debba fare a prezzo pieno (anche il giorno dopo la scadenza), oppure devi verificare le condizioni di abbonamento per quando riguarda il recesso o passaggio ad altro operatore.

Indietro
Alto Basso