Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, ho appena proceduto con la disdetta. Vediamo cosa mi posso offrire come "nuovo mensile". Che tu sappia vanno anche sotto i 20 euro mensili?Essendo un contratto separato dalla tv, anche in questo caso disdetta, o minacciare il cambio operatore internet.
Non ci sono altre soluzioni.
Per sky wi fi non lo so. Già è tanto se ti confermano lo sconto. Possono anche non chiamarti e si cessa il contratto internet.Grazie, ho appena proceduto con la disdetta. Vediamo cosa mi posso offrire come "nuovo mensile". Che tu sappia vanno anche sotto i 20 euro mensili?
Ok. In tal caso posso recedere la disdetta giusto? Se vedo che non mi chiamano per delle offerte..Per sky wi fi non lo so. Già è tanto se ti confermano lo sconto. Possono anche non chiamarti e si cessa il contratto internet.
Certamente, ma nei tempi adeguati.Ok. In tal caso posso recedere la disdetta giusto? Se vedo che non mi chiamano per delle offerte..
Dopo che ero passato a 34 euro a me hanno fatto 19,90 per 12 mesi senza fare disdette. ho solo chiamatoGrazie, ho appena proceduto con la disdetta. Vediamo cosa mi posso offrire come "nuovo mensile". Che tu sappia vanno anche sotto i 20 euro mensili?
Io ho trovato (già la seconda volta) un operatore gentilissimo credo sulla sessantina con voce rauca e bassa ma un signore molto competente scrupoloso che controlla ogni minimo dettaglio dell'abbonamento internet e TV e grazie a lui che ieri mi ha dato pure lo sconto di 5 euro sul TVMa non ho generalizzato, ho detto che purtroppo ha trovato un operatore scorretto, e anche lo non mi fido, anche perché non intendo cambiare operatore internet. Per il mio amico, deciderà lui, se continuare con Sky wi fi, a patto che paghi la stessa cifra in promozione, per altri 12 mesi. Purtroppo concordo con te, che gli operatori scorretti, sono in ogni ambito. Telefonia, TV, luce, gas. Occorre fare attenzione.![]()
Ma non ho generalizzato, ho detto che purtroppo ha trovato un operatore scorretto, e anche lo non mi fido, anche perché non intendo cambiare operatore internet. Per il mio amico, deciderà lui, se continuare con Sky wi fi, a patto che paghi la stessa cifra in promozione, per altri 12 mesi. Purtroppo concordo con te, che gli operatori scorretti, sono in ogni ambito. Telefonia, TV, luce, gas. Occorre fare attenzione.
Io ho voluto fare come per la TV con disdetta (anche se prima ho chiesto se potevo fare così) e ho fatto bene mi hanno rinnovato subito allo stesso prezzo e ho guadagnato pure un altro sconto di 5 euro sul listino smartDopo che ero passato a 34 euro a me hanno fatto 19,90 per 12 mesi senza fare disdette. ho solo chiamato
Lo sconto di 5 euro sull'abbonamento tv, è stato concesso al mio amico, a seguito della sua protesta. Io ho solo scritto, che lo sconto previsto per passare a Sky wi fi, non era vero, e questo l'ho trovato scorretto. Purtroppo come tutte le cose, si può incappare in "fregature", tutto qui.Io ho trovato (già la seconda volta) un operatore gentilissimo credo sulla sessantina con voce rauca e bassa ma un signore molto competente scrupoloso che controlla ogni minimo dettaglio dell'abbonamento internet e TV e grazie a lui che ieri mi ha dato pure lo sconto di 5 euro sul TV