In Rilievo Discussione su Tapatalk

Anche a me succede, ma solo con un forum. Forse bisogna andare direttamente da web a controllare le impostazioni di notifica.

Ho riverificato anche oggi ma dal playstore ancora non risulta l'aggiornamento di Tapatalk alla nuova versione 6.4.1, qualcuno sa da dove scaricare direttamente in modo sicuro l'apk, ho tentato da apkmirror ma stavolta senza successo.

Aggiornato alla versione 6.4.2 (android)
version 6.4.x
- Improve search result when looking up groups and communities
- Ongoing bug fixes and performance improvements
- Other improvements for new users

Oggi in giornata farò il passaggio alla nuova versione 6.4.2 dal link sopraindicato gentilmente dall'utente "baronzoli", visto che sul playstore nulla compare come aggiornamento e sono fermo ancora come credo molti alla versione 6.3.3

Oggi in giornata farò il passaggio alla nuova versione 6.4.2 dal link sopraindicato gentilmente dall'utente "baronzoli", visto che sul playstore nulla compare come aggiornamento e sono fermo ancora come credo molti alla versione 6.3.3
Oggi sul playstore hanno rilasciato la versione 6.4.2. Non ti é arrivato niente?

Riverifico oggi da li e spero che mi sia davvero arrivato, anche perchè da altrove sia da apkmirror e sia dal link da te indicato una volta scaricato l'applicativo apk quando provo ad installare mi da il messaggio di errore "problemi con il pacchetto", quindi non mi rimane per forza che sia oggi o non aggiornare obbligatoriamente la versione 6.4.2 dal playstore.

Riverifico oggi da li e spero che mi sia davvero arrivato, anche perchè da altrove sia da apkmirror e sia dal link da te indicato una volta scaricato l'applicativo apk quando provo ad installare mi da il messaggio di errore "problemi con il pacchetto", quindi non mi rimane per forza che sia oggi o non aggiornare obbligatoriamente la versione 6.4.2 dal playstore.
Scusa, come si fa a verificare da play store? Non arriva in automatico la notifica quando c'è l'aggiornamento? O si può controllare manualmente ogni singola app?

Clicca l'icona playstore,, quando ti si apre vai sulla barra di ricerca in alto e clicca le tre righe a sinistra. Ti si aprirà una schermata dove selezionerai "Le mie app.e i miei giochi" . Ti dirà gli aggiornamenti disponibili e quelli effettuati

Ho verificato ora dal playstore e del nuovo aggiornamento di Tapatalk neppure l'ombra; mi sa proprio che rimarrò con la versione 6.3.3 in eterno.

Allora mi arriverà di sicuro nelle prossime ore.
Resta solo un particolare che non ho ben capito fino ad ora e cioè perché sul playstore dopo la versione 6.3.3 non hanno rilasciato anche le altre e cioè la 6.4.0 e la 6.4.0.1?

Indietro
Alto Basso