Paolo1969
Digital-Forum Friend
Continuo ad avere notifiche mail sui post, nonostante siano disattivate. Cosa posso fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato alla versione 6.4.2 (android)
version 6.4.x
- Improve search result when looking up groups and communities
- Ongoing bug fixes and performance improvements
- Other improvements for new users
Credo sia diminuitacome pubblicità ci sono novità??
Oggi sul playstore hanno rilasciato la versione 6.4.2. Non ti é arrivato niente?Oggi in giornata farò il passaggio alla nuova versione 6.4.2 dal link sopraindicato gentilmente dall'utente "baronzoli", visto che sul playstore nulla compare come aggiornamento e sono fermo ancora come credo molti alla versione 6.3.3
Scusa, come si fa a verificare da play store? Non arriva in automatico la notifica quando c'è l'aggiornamento? O si può controllare manualmente ogni singola app?Riverifico oggi da li e spero che mi sia davvero arrivato, anche perchè da altrove sia da apkmirror e sia dal link da te indicato una volta scaricato l'applicativo apk quando provo ad installare mi da il messaggio di errore "problemi con il pacchetto", quindi non mi rimane per forza che sia oggi o non aggiornare obbligatoriamente la versione 6.4.2 dal playstore.