agesandros
Digital-Forum Master
sai se c è un profilo di risparmio energetico in vigore?A dire il vero mi succede anche con un vecchio Galaxy Note 3...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sai se c è un profilo di risparmio energetico in vigore?A dire il vero mi succede anche con un vecchio Galaxy Note 3...
Si ma il "problema" si presenta in entrambi i casi...sai se c è un profilo di risparmio energetico in vigore?
Telegram down, speriamo risolvano presto
Nel giro di 15/20 minuti è tornato tutto ok, non si collegava più al server e quindi non si riceveva e mandava messaggi.ma in rete non trovo notizie in merito
dai ogni tanto capita, ad altri molto spesso![]()
È successo intorno alle 1 o 2 di notte, anche altre persone che hanno avuto questo problema, stavo anche vedendo una live su Twitch e qualcuno scriveva telegram down. Stavo parlando con un ragazzo che sta in Germania sul gruppo e anche lui non poteva ne inviare né ricevere messaggi.io non mi sono accorto di nulla e nemmeno il gruppo che gestisco ha segnalato nulla
e il giro di messaggi è elevatissimo, insomma non utenza d' occasione .
sicuro non sia stata colpa di qualche defaillance della rete?
Telegram down, speriamo risolvano presto
No niente video chiamate per adessoSalve a tutti, si sa qualcosa se verranno introdotte le videochiamate nella versione ufficiale di Telegram?
Speriamo che le introducano, una mia amica che usava solo ed esclusivamente WhatsApp, l'ho convinta ad installare Telegram e ieri mi ha proprio chiesto delle videtochamate...No niente video chiamate per adesso
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Esiste Telegram Desktop, la versione per PcSu Telegram, sono proprio ignorante, vorrei chiedervi, se possibile come si fa da pc con Windows a visualizzare un gruppo?
Purtroppo la prima cosa che si fa è paragonare la cosa verde con telegram, dille che qualsiasi cosa che è su zazzap da circa un anno a questa parte è presa spiccicata da telegram e che, se fa largo uso Delle video chiamate, può usare i video messaggi, che sono spettacolari.Speriamo che le introducano, una mia amica che usava solo ed esclusivamente WhatsApp, l'ho convinta ad installare Telegram e ieri mi ha proprio chiesto delle videtochamate...
Bella domanda. Non sapreima widget html cosa vuole dire? che nei messaggi per esempio visualizzo le gif animate come se fossero icone tipo le faccine?