In Rilievo Discussione su Telegram

io non mi sono accorto di nulla e nemmeno il gruppo che gestisco ha segnalato nulla
e il giro di messaggi è elevatissimo, insomma non utenza d' occasione .
sicuro non sia stata colpa di qualche defaillance della rete?

io non mi sono accorto di nulla e nemmeno il gruppo che gestisco ha segnalato nulla
e il giro di messaggi è elevatissimo, insomma non utenza d' occasione .
sicuro non sia stata colpa di qualche defaillance della rete?
È successo intorno alle 1 o 2 di notte, anche altre persone che hanno avuto questo problema, stavo anche vedendo una live su Twitch e qualcuno scriveva telegram down. Stavo parlando con un ragazzo che sta in Germania sul gruppo e anche lui non poteva ne inviare né ricevere messaggi.

Su Telegram, sono proprio ignorante, vorrei chiedervi, se possibile come si fa da pc con Windows a visualizzare un gruppo?

Speriamo che le introducano, una mia amica che usava solo ed esclusivamente WhatsApp, l'ho convinta ad installare Telegram e ieri mi ha proprio chiesto delle videtochamate...
Purtroppo la prima cosa che si fa è paragonare la cosa verde con telegram, dille che qualsiasi cosa che è su zazzap da circa un anno a questa parte è presa spiccicata da telegram e che, se fa largo uso Delle video chiamate, può usare i video messaggi, che sono spettacolari.
Cmq vi consiglio di dare uno sguardo al canale letueserietv da lì c'è un mondo se siete appassionati di TV e cartoni animati

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Appena arrivata la 4.6

Telegram:
Nuovo nella versione 4.6:

- Nuove impostazioni per il download automatico.
- I link di Instagram e Twitter con più foto verranno mostrate come album.
- Widget HTML incorporabile per i messaggi nei canali e gruppi pubblici (disponibile quando si visualizzano i link t.me ai messaggi nei browser web).
- Aggiunti gli album nelle Chat segrete.
- Supporto completo per MTProto 2.0.
- Aggiunta un'opzione per usare il p2p nelle chiamate solo con i contatti (Impostazioni di Privacy e sicurezza).

ma widget html cosa vuole dire? che nei messaggi per esempio visualizzo le gif animate come se fossero icone tipo le faccine?

Io credo sia la possibilità di incorporare un messaggio sulla propria pagina internet come avviene ad esempio per fb/ Twitter e miriade di altri servizi, il gestore della pagina internet può creare un widget contenente il messaggio di interesse tipo questo (embedded tweet) https://dev.twitter.com/web/overview

https://telegram.org/blog/themes-accounts
Geni assoluti come al solito

Multi account la main features di questa seconda release di dicembre

Ma anche lo scorri verso sinistra su un messaggio per quotare e scrivere lo trovo una genialata !
PS. Stamattina sulla T Di telegram è apparso un cappellino di babbo Natale anche a voi?

0b0cba0a4c5c26f081dd6c99c64107cd.jpg

Ultima modifica:
la gestione dei 3 account diversi è davvero un'ottima introduzione...cioè sarebbe come usare 3 numeri di cell in 1 in pratica, potendo personalizzare gli account singolarmente

Indietro
Alto Basso