FabioParthenope
Digital-Forum Senior Master
Come mai su iPad non si possono inviare le GIF?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cartella è vuota perché pare che telegram Salva il tutto solo la prima volta che tu scarichi il file con la versione x di telegram. Se esegui il download tramite web non scarica nulla.se visioni i file tramite la desk lui comincia a scaricare in automatico sulla cartella download.altriemnti devi procedere manualmente. Infatti io che uso spesso la versione Android ho la desktop vuota.cmq per qualsiasi dubbio ti rimando al loro supporto fai tutto via chat e un volontario appena può ti risponderàil download é automatico nella cartella Telegram di Download.
MA:
La cartella Telegram non esiste ancora
io vorrei scaricare selettivamente le immagini e i video delle chat di telegrama antecedenti alla installazione che ho fatto ieri. Ora ddal menu che mi hai indicato vedo le foto in griglia ma vorrei selezionarle e chiedere il download di quelle selezionate. Mentre una volta selezionate ho solo le voci Inoltra ed Elimina
Spero di essere stato chiaro e ti ringrazio per l'aiuto
sulla desktop: clicca le tre barre in alto per entrare nel menu impostazioni, scorri in basso e trovi alla fine" fai una domanda", "domande frequenti" ed "esci", clicca su fai una domanda e si apre in automatico una chat privata direttamente con lo staff fatto di volontari sparsi in tutta italia,e quindi ti risponderanno in italiano.Che nome ha la chat di supporto? Telegram o altro? Grazie
Fatta chat, purtroppo quello che voglio io non si può fare. graziesulla desktop: clicca le tre barre in alto per entrare nel menu impostazioni, scorri in basso e trovi alla fine" fai una domanda", "domande frequenti" ed "esci", clicca su fai una domanda e si apre in automatico una chat privata direttamente con lo staff fatto di volontari sparsi in tutta italia,e quindi ti risponderanno in italiano.
sulla versione android o ios è piu o meno lo stesso.
almeno ti sei tolto il dubbioFatta chat, purtroppo quello che voglio io non si può fare. grazie
giusto. grazie comunquealmeno ti sei tolto il dubbio
Sarebbe una grande cosa...intanto è quasi un mese dall ultimo aggiornamento e credo che la release di settembre non tarderà ad arrivare
chissà quali le novita?
e sopratutto chissà se poteranno il centro notifiche( controllare tutte le risposte e le menzioni del proprio account) e la chat separata (filtro sulle conversazioni che ne mostri soltanto alcune, ad esempio solo quelle relative al proprio lavoro o al tempo libero)
penso sia proprio quello l update di settembre.Sarebbe una grande cosa...
Lo spero davvero, per me che sono iscritto in vari gruppi Telegram, sarebbe davvero utilissima.penso sia proprio quello l update di settembre.
a luglio si parlava entro la fine dell 'estete cioè entro settembre insomma.
in teoria da qui a 10 gg potrebbe essere disponibile una nuova release sugli store quindi... c è speranza che sia proprio il centro notifiche il clou di questa nuova versione .
a che punto siamo circa la diffusione di questa applicazione??
WA è ancora avanti di parecchio??![]()
purtroppo l utente medio vede solo quello che gli si offreLe novità dell'ultimo aggiornamento sono davvero ottime. Una crescita inesorabile dalla prima release, complimenti agli sviluppatori. Sto vedendo comunque una rapida diffusione anche tra l'utenza negli ultimi mesi
me lo sto chiedendo anche io ma a quanto pare no perchè si era detto di un centro notifiche vero e proprio.La funzione menzione ha in qualche modo a che fare con il famigerato centro notifiche di cui si parlava?