In Rilievo Discussione su Telegram

il download é automatico nella cartella Telegram di Download.
MA:
La cartella Telegram non esiste ancora
io vorrei scaricare selettivamente le immagini e i video delle chat di telegrama antecedenti alla installazione che ho fatto ieri. Ora ddal menu che mi hai indicato vedo le foto in griglia ma vorrei selezionarle e chiedere il download di quelle selezionate. Mentre una volta selezionate ho solo le voci Inoltra ed Elimina

Spero di essere stato chiaro e ti ringrazio per l'aiuto
La cartella è vuota perché pare che telegram Salva il tutto solo la prima volta che tu scarichi il file con la versione x di telegram. Se esegui il download tramite web non scarica nulla.se visioni i file tramite la desk lui comincia a scaricare in automatico sulla cartella download.altriemnti devi procedere manualmente. Infatti io che uso spesso la versione Android ho la desktop vuota.cmq per qualsiasi dubbio ti rimando al loro supporto fai tutto via chat e un volontario appena può ti risponderà

Che nome ha la chat di supporto? Telegram o altro? Grazie
sulla desktop: clicca le tre barre in alto per entrare nel menu impostazioni, scorri in basso e trovi alla fine" fai una domanda", "domande frequenti" ed "esci", clicca su fai una domanda e si apre in automatico una chat privata direttamente con lo staff fatto di volontari sparsi in tutta italia,e quindi ti risponderanno in italiano.

sulla versione android o ios è piu o meno lo stesso.

io vorrei chiedere al supporto di far tornare la foto visibile solo se la si tocca col dito nella chat segreta. magari lo screenshot lo fanno uguale ma con piu' difficolta'. io non riuscivo.

sulla desktop: clicca le tre barre in alto per entrare nel menu impostazioni, scorri in basso e trovi alla fine" fai una domanda", "domande frequenti" ed "esci", clicca su fai una domanda e si apre in automatico una chat privata direttamente con lo staff fatto di volontari sparsi in tutta italia,e quindi ti risponderanno in italiano.

sulla versione android o ios è piu o meno lo stesso.
Fatta chat, purtroppo quello che voglio io non si può fare. grazie

intanto è quasi un mese dall ultimo aggiornamento e credo che la release di settembre non tarderà ad arrivare
chissà quali le novita?
e sopratutto chissà se poteranno il centro notifiche( controllare tutte le risposte e le menzioni del proprio account) e la chat separata (filtro sulle conversazioni che ne mostri soltanto alcune, ad esempio solo quelle relative al proprio lavoro o al tempo libero)

intanto è quasi un mese dall ultimo aggiornamento e credo che la release di settembre non tarderà ad arrivare
chissà quali le novita?
e sopratutto chissà se poteranno il centro notifiche( controllare tutte le risposte e le menzioni del proprio account) e la chat separata (filtro sulle conversazioni che ne mostri soltanto alcune, ad esempio solo quelle relative al proprio lavoro o al tempo libero)
Sarebbe una grande cosa...

Sarebbe una grande cosa...
penso sia proprio quello l update di settembre.
a luglio si parlava entro la fine dell 'estete cioè entro settembre insomma.
in teoria da qui a 10 gg potrebbe essere disponibile una nuova release sugli store quindi... c è speranza che sia proprio il centro notifiche il clou di questa nuova versione .

penso sia proprio quello l update di settembre.
a luglio si parlava entro la fine dell 'estete cioè entro settembre insomma.
in teoria da qui a 10 gg potrebbe essere disponibile una nuova release sugli store quindi... c è speranza che sia proprio il centro notifiche il clou di questa nuova versione .
Lo spero davvero, per me che sono iscritto in vari gruppi Telegram, sarebbe davvero utilissima.

Nuovo nella versione 4.3:

- I gruppi che contengono menzioni e risposte non lette ai tuoi messaggi sono ora indicati con un badge '@' nella lista chat.
- Scorri tra le nuove menzioni e risposte ai tuoi messaggi in un gruppo usando il nuovo pulsante '@'.
- Salva i tuoi sticker come "preferiti" per accedervi rapidamente dal nuovo pannello degli sticker.
- Quando inoltri dei messaggi, tocca e tieni premuto sulle chat nella lista chat per selezionare più destinatari.
- Invita gli amici su Telegram usando la nuova e migliorata interfaccia nel menù di sinistra.
- Controlla il livello del segnale quando sei in una chiamata Telegram usando il nuovo indicatore.
- Utilizza il pulsante 'Visualizza nella chat' quando apri delle foto all'interno dei media condivisi per vederle all'interno della chat.
- Aggiungi un set di sticker ufficiale per il tuo gruppo in modo che tutti i membri lo vedano e siano in grado di usarlo quando scrivono all'interno del gruppo (solo per gruppi con più di 100 membri).
- Guarda gli stream di Twitch nel player in-app (inclusa la modalità Picture-in-Picture).
- Numerosi miglioramenti di design e interfaccia.
- Bonus: Velocità di sincronizzazione migliorata per gli utenti con migliaia di messaggi non letti.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/replies-mentions-stickers

sono sempre troppo avanti non c è sta nulla e fà.
Aggiornare, diffondere e consigliare!

Ultima modifica:
Le novità dell'ultimo aggiornamento sono davvero ottime. Una crescita inesorabile dalla prima release, complimenti agli sviluppatori. Sto vedendo comunque una rapida diffusione anche tra l'utenza negli ultimi mesi

Le novità dell'ultimo aggiornamento sono davvero ottime. Una crescita inesorabile dalla prima release, complimenti agli sviluppatori. Sto vedendo comunque una rapida diffusione anche tra l'utenza negli ultimi mesi
purtroppo l utente medio vede solo quello che gli si offre

io punto su telegram dal 2014 e ho fatto conoscere l'app dell'aeroplanino a circa na 20 ina di persone e solo qualcun caso ha abbandonato .

non c è proprio storia è superiore in tutto...anzi non capisco come si possa ancora usare quell'altro forse Viber soltanto ha la discriminante di avere delle chiamate voip superiori.

La funzione menzione ha in qualche modo a che fare con il famigerato centro notifiche di cui si parlava?
me lo sto chiedendo anche io ma a quanto pare no perchè si era detto di un centro notifiche vero e proprio.
anche se però spero rimanga cosi, perchè penso sia meno confusivo e già sufficiente per tenere sotto occhio chi ti ha menzionato con il simbolino della @, che è stupendo là dov'è stato messo!
bravi!!!
Intanto
http://telegra.ph/Master-Tag-Alert-Bot-is-the-Notification-Center-we-miss-from-Telegram-09-03

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso