Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Si cent (H*******e).

Ripeto questa cosa da settembre: in pochi lo sanno e si accontentano della 7Mb che per un'anomalia di processo gli viene assegnata.
Se penso a quanto ho penato per avere 9.50Mb .... E ora allo stesso prezzo vado a 97.30Mb in download e 20.50MB in up :D:D

Saluti e buon anno a tutti

buono a sapersi , grazie

Ercolino visto che ci sei, che ne dici se facciamo un pò di chiarezza e usiamo i nomi corretti delle offerte?
potresti rinominare questa discussione in TIM SMART MOBILE e TIM SMART CASA e l'altra (in cui si parla dell'offerta fibra) TIM SMART FIBRA ?
Grazie.

165129851c86b3f11f8e8a37d4839d30.jpg

Ecco la mia linea... Proverò a contattare quell utente

Ma sti valori come sono?

CVD ... ;)

Ripeto: questa è un'anomalia di processo, che causa proprio il provisioning a 7Mb per i circuiti SMART (cit. Ameno).
Se avete ancora una 7Mb in download pur avendo una Tim Smart con Adsl fino a 20Mb (o 10Mb a seconda della distanza dalla centrale), dovete richiedere il corretto adeguamento del profilo.

E a chi hanno preso per i fondelli che hanno offerto il passaggio a Tim Smart casa( richiesta a 20m) e mobile e poi da profilo in centrale siamo raggiunti solo da 7 mega ( saturissima) che dovrebbe fare???

Diciamo che già dai dati in possesso interrogando il router, si ottiene la velocità massima raggiungibile (Nel mio caso profilo 10 Mega, velocità massima raggiungibile adesso 9 Mega, speriamo). :)

TIM SMART (fisso+mobile), nuova offerta

Ho già detto tutto. Se sei su TimSmart chiedi a chi tu sai e fatti allineare a 10 e/o 20 Mb (a seconda della vendibilità).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Gli ho scritto mandandogli valori router e numero di casa fisso... Spero mi risponda

E a chi hanno preso per i fondelli che hanno offerto il passaggio a Tim Smart casa( richiesta a 20m) e mobile e poi da profilo in centrale siamo raggiunti solo da 7 mega ( saturissima) che dovrebbe fare???
Tutt'altro caso!!
Puoi sempre sentire Ameno o Brendo se il problema è effettivamente quello ...

Ok grazie posso contattarli privatamente? A me dissero che la zona è raggiunta dalla 10 mega ma dopo facendo ulteriori verifiche questi stanno a pigliá solo per cul..la gente

Boh,non so,sto un po perdendo la pazienza. E' da novembre che sto provando a passare da Tim smart dell'anno scorso alla nuova "Tim smart mobile". Mi sono affidato al 187, a facebook, la risposta è sempre la stessa: "la pratica è in lavorazione" e devo portare pazienza. Mi è anche arrivata una mail dove mi dicono che ora con Tim smart mobile ho incluso anche TIMVISION,solo che se provo a vedere mi viene chiesto di abbonarmi a 5 euro al mese!!! Ho provato a fare lo speedtest, ma non è cambiato nulla!!! Qualcuno mi sa dire se è normale che ci voglia così tanto tempo? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Ok grazie posso contattarli privatamente? A me dissero che la zona è raggiunta dalla 10 mega ma dopo facendo ulteriori verifiche questi stanno a pigliá solo per cul..la gente

Si in PM con il numero per il quale richiedi assistenza.
Il 187 piglia per il c**** chiunque, da sempre :D

Eh già , lo so ..ma non sai nemmeno tu come li ho combinati per telefono l altro giorno .. Ora basta!! Mi È capitata una donna del commerciale a tiro su questo discorso.. Bene , lei ha pagato per tutti , ne ho detto di cotte e crude , senza minacce e nulla...gli ho semplicemente spiegato come funzionano queste cose in questo paese..e concluso dicendogli.. Datevi da fare con i fatti e non con le propagande pubblicitarie...

Boh,non so,sto un po perdendo la pazienza. E' da novembre che sto provando a passare da Tim smart dell'anno scorso alla nuova "Tim smart mobile". Mi sono affidato al 187, a facebook, la risposta è sempre la stessa: "la pratica è in lavorazione" e devo portare pazienza. Mi è anche arrivata una mail dove mi dicono che ora con Tim smart mobile ho incluso anche TIMVISION,solo che se provo a vedere mi viene chiesto di abbonarmi a 5 euro al mese!!! Ho provato a fare lo speedtest, ma non è cambiato nulla!!! Qualcuno mi sa dire se è normale che ci voglia così tanto tempo? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Probabilmente ci sono problemi per il passaggio, soprattutto per chi ha deciso di passare all'offerta TIM SMART MOBILE. Io con la TIM SMART CASA, non ho avuto nessun problema. Il servizio TIMVISION viene attivato dopo qualche giorno l'effettiva attivazione dell'offerta TIM SMART (MOBILE o CASA), entrando con le credenziali legate all'abbonamento ADSL (nei mio caso user e password di Alice).

No. A me a settembre avevano impiegato una settimana (mobile+fisso) per il passaggio da vecchia Smart a Smart Mobile (39€ una tantum). Tutto tramite 187.
Per il profilo poi, solo grazie ad Ameno, ho risolto successivamente.
Tim vision nessun problema. Sempre correttamente attivo e compreso nella SmartMobile.

PS: Lascia perdere facebook.

Ultima modifica:

Anch' io ho il problema di Tim Vision ,a loro risulta tutto ok e attivo , mentre io non ho visione di un bel nulla!!

@MicFdL , il nick preciso qual'e'? Ameno ? Perché non me lo trova nella casella dei messaggi pvt

Ultima modifica:
Ercolino visto che ci sei, che ne dici se facciamo un pò di chiarezza e usiamo i nomi corretti delle offerte?
potresti rinominare questa discussione in TIM SMART MOBILE e TIM SMART CASA e l'altra (in cui si parla dell'offerta fibra) TIM SMART FIBRA ?
Grazie.

Ora sono con il cell, dopo vedo ;)

Indietro
Alto Basso