Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Tim casa smart attivata il 27 dicembre. Ad oggi ancora mi spunta l'opzione "acquista" se scelgo un film da catalogo tim vision

il servizio non te lo hanno attivato... chiama l'assistenza da telefono fisso di TIM VISION e sollecita l'attivazione . Questo è il numero :800187800

Tim casa smart attivata il 27 dicembre. Ad oggi ancora mi spunta l'opzione "acquista" se scelgo un film da catalogo tim vision
Ma alla fine sono circa 10 gg. lavorativi, ad alcuni hanno impiegato in totale 20 giorni. Chiama il 187 e scegli sezione TIMvision o direttamente il numero verde 800187800 di TIMvision.

Buonasera,finalmente dopo quasi un mese,oggi sono riusciti ad attivarmi la Tim Smart mobile,tutto ok,internet con lo speed test arriva a 13 mega e timvision funziona....tranne un sms arrivato in serata che mi incuriosisce:"Tim è lieta di informarti che la tua richiesta relativa al prodotto Cubovision 4,è stata presa in carico...."Qualcuno mi sa dire cosa è,visto che io non ho richesto niente? Grazie per le risposte.

Dovrebbe essere il decoder che danno a nolo a 2€ al mese o in vendita in unica soluzione a 49€, chiedi al 187 di cosa si tratta.

Dovrebbe essere il decoder che danno a nolo a 2€ al mese o in vendita in unica soluzione a 49€, chiedi al 187 di cosa si tratta.

Grazie per la risposta,ho già il decoder timvision (comprato a 1 euro) poi ho lo smart tv samsung con l' app. Ero anche stato chiaro e gli ho comunicato subito alla richiesta Tim smart che non mi serviva....bah Stasera chiamerò

Rifiuta la consegna e sei a posto! ;) Ma occhio alle prossime fatture.

Rifiuta la consegna e sei a posto! ;) Ma occhio alle prossime fatture.

Consegna mai avvenuta,sono riuscito a contattare il corriere e a disdire la consegna dicendo che comunque l'avrei rifiutata ,perchè non mi serviva. L'unica cosa che mi preoccupa ancora leggermente e che nel my tim fisso compare ancora la voce del "noleggio decoder".

Chiama e dici che hai chiamato il corriere per non ricevere il decoder.

Chiama e dici che hai chiamato il corriere per non ricevere il decoder.

Fatto, ho chiamato la Tim e ho riferito che ho rifiutato il decoder,mi hanno risposto che nella prossima fattura ci sarebbero stati i due euro di noleggio e quindi ho fatto un reclamo. Grazie mille

Comunque come al solito stanno creando i soliti casini con il TIM Vision e il decoder in comodato. Mi è arrivata anche a me la mail dove cita appunto L attivazione di Tim Vision con decoder incluso.
Domanda, ma questi lo fanno apposta per far innervosire la gente?? Non ho mai chiesto il loro decoder, il servizio è già ATTIVO e lo guardo dall'App Smart TV e smartphone, ho già chiamato e spiegato il tutto , mi è stato detto di non preoccuparmi che non sarà spedito nulla...ma la ricezione della mail mi mette dei dubbi, tra l altro non ho ricevuto nulla dopo e anche nella stessa mail non cita nessun vettore in riferimento al corriere che effettuerà la spedizione.

Edit: mi è arrivata la fattura , periodo dicembre/ gennaio: 91,04€ ! Non sto capendo più niente

iPhone con Tapatalk

Io lo dicevo che non avrebbero mai rispettato i "29 euro al mese".

C'era qualche euro da aggiungere...

No devo chiamare per chiarimenti sulla fattura
Comunque a me non è quella da 29€

iPhone con Tapatalk

Veramente io da ottobre pago sempre 39 al mese (senza promo) - Offerta: TIM SMART CASA. Posta tutte le voci presenti in fattura. La fattura adesso è mensile. Probabilmente le prime due sono di riallineamento tra vecchia e nuova offerta

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Si però Paolo nella bolletta di novembre ho già pagato ben 120€ che comprendeva comunque il recesso dalla TUTTO e in più ho dovuto pagare qualche altra cosa in più per il motivo che il caos l'avevano creato loro attivandomi sulla parte mobile Tim Smart mobille mentre sul fisso era attiva Internet Senza Limiti .
Mentre nella bolletta di dicembre mi hanno conteggiato solo 16,75 € molto probabilmente mi hanno stornato qualcosa che ho pagato in più..
Adesso mi arriva il conteggio dicembre/ gennaio, 91,04 €

Provo a postarvi la fattura
PS : Servizi Speciali??? Cosa sarebbero???

3e53aa4fb2c27cbdbc3ff11f8c77c70c.jpg

iPhone con Tapatalk

Ultima modifica:
Forse è meglio, per capire. Il cambio profilo è 39 euro per i già clienti.

Quelle sono telefonate a numeri speciali. Tipo 199, numeri ad addebito ripartito, non le normali numerazioni geografiche. Hai il dettaglio delle chiamate?

Comunque dalla prossima fattura, dovresti avere solo l'addebito del canone mensile, e delle telefonate non comprese nell'offerta.

Mah io non so se questi si son fumati qualcosa , ste chiamate a numeri speciali io non credo di averli fatti , ad esempio Fastweb chi cavolo la mai calcolata e non mi è mai interessato ??
Non ho il dettaglio e comunque tutto questo dovrebbero dimostrarlo nel conteggio della fattura, dove si può controllare? Sul sito Tim, area Fisso?

iPhone con Tapatalk

Indietro
Alto Basso