In Rilievo Discussione su Tim

Ricordo che comunque i GB guadagnati fanno consumati entro 7 giorni dalla notifica altrimenti si perdono

Ripeto a me pare una grande cretinata per intasare solo gli smartphone di pubblicità, schifezze varie e consumare inutilmente la batteri e sicuramente rallenta anche il funzionamento complessivo del cellulare in quanto fa lavorare comunque la CPU e Ram

io ho un secondo telefono 5.8 pollici che attualmente uso solo a casa sotto wifi quando sono in camera mia o perchè ci sono app particolari che sul mio smartphone primario (windows mobile) non ci sono.
Avere la possibilità di usarlo anche fuori grazie a questa app lo trovo utile.
Tra l'altro il banner è piccolissimo e dopo 15 minuti neanche ci fai più caso

Contenti voi di riempire i telefoni di schifezze e pubblicità con il rischio che i vostri dati finiscano in giro per campagne varie.....

Stiamo arrivando al punto che se vi dicono vi regaliamo 10GB se saltate dal secondo piano la gente stai a vedere che lo fa.....

i gb ormai sono una cosa così golosa che non mi meraviglio se un domani la gente dovesse fare davvero questa pazzia :laughing7:

quella tim non è la mia sim primaria ovviamente... forse se fosse quella primaria farei il tuo stesso ragionamento
personalmente la trovo una bella trovata e la consiglio a chi ha bisogno di GB.

Io non capisco.
Esistono tantissimi piani con una mole enorme di Giga. Perché farsi del male così? :D

Li devi comunque consumare entro 7 giorni da quando vengono erogati altrimenti li perdi

Lascia perdere :)

io ho fatto 50 punti in 2 giorni e mezzo... un trucchetto è guardare un video su youtube o iniziare le stories su instagram
lo schermo non andrà in stand by e rapidamente farai il pieno di punti

TIM Young Senza Limiti Easy

Hai meno di 30 anni?

Minuti illimitati

10 GB

Chat senza limiti

Musica senza limiti

€ 10/mese.

TIM Young Senza limiti Easy ha un costo di 10€/mese con addebito su carta di credito o conto corrente bancario/postale.

TIMMUSIC Platinum incluso per tutto il 2018. Scarica gratis l'App.

Fino al 27/04/2018, per i clienti TIM, per i nuovi clienti e per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero, il costo di attivazione è gratuito se si mantiene attiva la TIM Card per 24 mesi. In caso contrario, è previsto il recupero dello sconto applicato, pari a 20€.

Per i nuovi clienti o per chi passa a TIM da altro operatore è previsto l’acquisto di una SIM al costo di 25 euro con 20 di traffico incluso. Puoi pagare in contanti alla consegna o con carta di credito.

Però non ho capito una cosa, anche questa con addebito su carta di credito o SDD e allora perché scegliere questa a € 13/mese e non quella a € 10/mese?

L’addebito del costo del rinnovo dell’offerta avviene tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate o su conto corrente bancario o postale.

TIM Young Senza Limiti

Hai meno di 30 anni?

Minuti illimitati

10 GB

Chat senza limiti

Musica senza limiti

€ 13/mese.

SOLO ONLINE Attivazione e il primo mese GRATIS

TIMMUSIC Gold incluso per tutto il 2018. Scarica gratis l'App.

Ultima modifica:
Promo riciclate anche dalla promo San Valentino, si sono sprecati. :D

e continuano a regalare giga, sempre meglio :D
a questo punto servirebbero anche i minuti :laughing7:

Indietro
Alto Basso