In Rilievo Discussione su Tim

Se annullano la rimodulazione ti mangi le mani! :D

Pagavo già troppo e avevo comunque niente con quella vecchissima offerta del 2013

Che TIM abbia maggiore copertura rispetto a Wind questo è poco ma sicuro.

Vedrò un po' cosa esce fuori nei prossimi mesi per tornare in TIM

Tra l'altro la fattura di Gennaio di Tim Fisso, non è ancora presente in area clienti e ieri sia al 187 che in chat mi hanno detto di attendere...

per ricevere offerte da Tim (sto preparando il passaggio a Iliad ma vorrei poi rientrare a Tim) è sufficiente dare solo il primo consenso 'Consenso per finalità di marketing di Telecom Italia' oppure servono anche altri?

per ricevere offerte da Tim (sto preparando il passaggio a Iliad ma vorrei poi rientrare a Tim) è sufficiente dare solo il primo consenso 'Consenso per finalità di marketing di Telecom Italia' oppure servono anche altri?

Il primo direi, però una volta che passi a Iliad, comunque dall'area clienti My Tim il numero sparisce.

Io avevo due Sim Tim, appena sono passato a Wind, una è sparita.

grazie ercolino. credo però che se non si flagga quel consenso non possano poi mandare sms per offerta rientro

In ogni caso ci sono anche le offerte presso i centri Tim. Io probabilmente tornerò a TIM, con l'offerta TIM Iron a 6,99 euro, anche senza aver ricevuto l'sms di winback.

Tim proroga le offerte Tim Senza Limiti ed elimina il vincolo di permanenza di 24 mesi

Il colosso delle telecomunicazioni ha prorogato le proprie offerte della gamma Tim Senza Limiti, fino al 24 Febbraio 2019, salvo ulteriori proroghe. Rispetto alla versione precedente decade però il vincolo di permanenza in Tim per 24 mesi e i Giga della Silver diventano 20 se si rinnova con carta di credito, conto corrente o carta Tim Pay.

La novità del decadimento del vincolo dei 24 mesi, è dovuto all’adeguamento dell’operatore telefonico alla delibera delibera n. 487/18/CONS di AGCOM....

TIM potrebbe togliere il vincolo di 24 mesi per alcune offerte ricaricabili

...Dunque, secondo le informazioni raccolte da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni di alcune offerte come Senza Limiti Gold, Senza Limiti Silver, TIM 60+ Senza Limiti Plus e, probabilmente, anche le offerte speciali (winback o operator attack) a partire dal 27 Gennaio 2019, salvo cambiamenti, queste potrebbero non avere più il vincolo di permanenza di 24 mesi con conseguente restituzione dello sconto sul costo di attivazione...

Bene, la fattura di Gennaio è arrivata stamattina in area clienti e ci sono anche i 3 euro del Tim party di Dicembre ed è presente anche la nuova offerta Tim Connect XDSL GOLD con sconto fedeltà.

Ovviamente è ancora promiscua, perchè ci sono ancora alcuni giorni conteggiati con la vecchia Tim Smart Internet +

Facendo due calcoli la prossima dovrebbe quindi essere di 36.90 - i 3 euro che avevo preso con il Tim Party per il mese di Gennaio :) I conti dovrebbero tornare e pensare che ero arrivato a pagare 58 euro per avere le stesse cose, anzi prima ero a 100Mbit ora a 200 :D

Mio fratello ha la chiavetta WI-FI di TIM con un'offerta annuale (da pagare unatantum) e ha 25 GB ogni mese. In quanto iscritto a TIM Party, vorrei sapere se ha diritto ai 10 giga gratuiti in 7 giorni? Ho paura che poi si va a disattivare l'attuale offerta in quanto ha già pagato (e gli mancano ancora tre mesi alla scadenza del rinnovo annuale)...

Come si chiama l'offerta attiva?

Nelle condizioni 3 GB per 7 giorni è riportato:

"L'offerta è incompatibile con le offerte a tempo".

"Per poter usufruire dell’offerta; la TIM Card deve avere credito maggiore di zero".

Cosa é scritto invece nelle condizioni dell'offerta dei 10 GB?

Come si chiama l'offerta attiva?
Offerte a tempo? Cioè quella di mio fratello?

Ho appena trovato le condizioni, a lui spettano solo 2 giga per una settimana (io invece 10 giga):

"• L’offerta prevede 2 Giga gratuiti da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione in Italia e nei Paesi Ue
• L'attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta
• L’offerta termina alla scadenza dei 7 giorni o all’esaurimento dei Giga previsti (nessun rinnovo automatico)
• I Giga non utilizzati al termine dei 7 giorni vengono persi
• Per poter usufruire dell’offerta; la TIM Card deve avere credito maggiore di zero
• Una volta esaurita la disponibilità di Giga di questa offerta, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza. Si ricorda che in assenza di offerte dati si naviga con la tariffa base di navigazione
• Il traffico effettuato non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte
• L'offerta è incompatibile con le offerte a tempo
• Non è attivabile se già attiva"

Mio fratello ha la chiavetta WI-FI di TIM con un'offerta annuale (da pagare unatantum) e ha 25 GB ogni mese. In quanto iscritto a TIM Party, vorrei sapere se ha diritto ai 10 giga gratuiti in 7 giorni? Ho paura che poi si va a disattivare l'attuale offerta in quanto ha già pagato (e gli mancano ancora tre mesi alla scadenza del rinnovo annuale)...

Si puoi prenderli si aggiungono a quelli che ha già e poi si disattivano da soli

Anche io ho quella vecchia offerta annuale, ma la uso con un modem WI-FI 4G di Tim, molto meglio della chiavetta USB

niente nn ce nulla da fare nn riesco a farmi attivare la tin connect xdsl, a un mio amico che l'ha fatta insieme a me nello stesso momento gliela hanno attivata . avevamo tutti e due la stessa vecchia offerta
nn capisco il perche'

Hai scritto sia tramite app TIM Personal, Facebook e Twitter?

P.S.: Meglio scrivere nella sezione internet di TIM.

Indietro
Alto Basso