Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me l'obolo dei 2€Rimodulazione TIM fisso: dal 1° Settembre 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte
E' grazie al.... sono capace anche io ad aumentare i ricavi aumentando i prezzi.
Da quanti tempo avevi attiva la tua offerta?Anche per me l'obolo dei 2€
Visto che devono rafforzare la rete (?) per l'accordo con DAZN da qualche parte dovranno pure rientrare...
Non ricordo da quanto ho attiva l'offerta ma si, 2 anni sono passatiDa quanti tempo avevi attiva la tua offerta?
Son passati 24 mesi?
Rimodulazione TIM fisso: dal 1° Settembre 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte
E' grazie al.... sono capace anche io ad aumentare i ricavi aumentando i prezzi.
Questa è TIM![]()
Cioè mi hai anticipato, stavo per linkare il video della canzone su Youtube![]()
Allora il mio discorso fila,conviene subito dopo la fine del vincolo di 24 mesi cambiare se possibile l'offerta con un nuovo piano tariffario(con rinizio dei 24 mesi di vincolo) in primis per risparmiare e anche per non cadere in queste "trappole".Non ricordo da quanto ho attiva l'offerta ma si, 2 anni sono passati
Adesso costa 4 euro, un salasso.E magari ti fanno pagare il chi è 3 euro, magari…..
Questa è TIM.
Non fila propio.
Uno sei vincolato minimo altri 24 mesi se non 48.
Magari con router a pagamento e cambio da FTTC a FTTH obbligatorio.
Poi ti appioppano servizi OTT, dopo qualche mese però.
Ed infine l’opzione Voice, sulla TIM Smart dopo 24 mesi sono 5 euro in più.
E magari ti fanno pagare il chi è 3 euro, magari…..
Questa è TIM.
Quella impostazione e' attiva se hai bloccato dei mittenti e te li visualizzaSia il blocca dominio (ora sparito addirittura da opzioni) che il blocca mittente non sono disponibili con la mia mail e guarda caso mi è arrivata un mail di spam da un gentile e premurosa donzella.
Sto per passare da Tim Smart a Tim Super a 29,90€ al mese (mantenendo la domiciliazione bancaria attiva) senza modem e con opzione voce inclusa gratuitamente. Mi è stata proposta su Twitter dall'assistenza Tim, dite che mi conviene accettare o posso trovare di meglio, considerato che dell'opzione voce, anche se gratuita, non me ne farei nulla?
Ok ma su Twitter, mi hanno scritto che la prima fattura che riceverò dopo l'attivazione di Tim Super, comprenderà: costo che comprende sia l'importo relativo al mese precedente (calcolato a partire dalla data di attivazione, quindi per esempio a partire da oggi), sia l'intero importo relativo al mese corrente (29,90€ per il periodo 1 - 31 agosto). Per l’offerta non più attiva (Tim Smart, che attualmente pago 31,24€ al mese), è presente il costo residuo calcolato fino al giorno precedente la data di attivazione della TIM Super.Se si è già clienti TIM è la migliore soluzione possibile![]()
La mia TIM Smart aveva il vincolo di 12 mesi e alla scadenza del vincolo passai alla TIM Super, se a te scade a ottobre ti trascini dietro le rate della TIM Smart fino a ottobre, oltre che pagare € 29,90/mese della TIM Super, fattelo spiegare bene dall'assistenza TIM su Twitter, se il vincolo è di 12 mesi puoi passare a TIM Per TE Casa e mantieni anche TIMVISION Light, oltre che avere uno sconto di € 60.Sto per passare da Tim Smart a Tim Super a 29,90€ al mese (mantenendo la domiciliazione bancaria attiva) senza modem e con opzione voce inclusa gratuitamente. Mi è stata proposta su Twitter dall'assistenza Tim, dite che mi conviene accettare o posso trovare di meglio, considerato che dell'opzione voce, anche se gratuita, non me ne farei nulla?
Non ho alcuna rata da trascinarmi perchè a suo tempo, a causa di un errore di Tim, il modem l'ho pagato in un'unica soluzione, il vincolo nel mio caso è stato di 24 mesi, ed è scaduto ad ottobre 2019La mia TIM Smart aveva il vincolo di 12 mesi e alal scadenza del vincolo passai alla TIM Super, se a te scade a ottobre ti trascini dietro le rate della TIM Smart fino a ottobre, oltre che pagare € 29,90/mese della TIM Super, fattelo spiegare bene dall'assistenza TIM su Twitter, se il vincolo è di 12 mesi puoi passare a TIM Per TE Casa e mantieni anche TIMVISION Light, oltre che avere uno sconto di € 60.
https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/tim-per-te-casa-001