Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A qualcuno è già uscita la fattura del fisso? A me sono due giorni che compare solo l'importo dove dice che c'è una fattura da saldare. Ma nella sezione fatture ancora niente.
Io sono passato a Tim con la fibra il 24 agosto e non ho ancora ricevuto nessuna fattura da pagare.
Mi chiedo se è normale oppure no
Boh... forse ti fattureranno dal 24 agosto al 30 settembre. In questo caso la fattura uscirebbe in questi giorni. Ma tu hai guardato se c'è già nell'area clienti?
Anche a me la fattura non è ancora uscita, stranamente. Infatti è per questo che chiedevo se a qualcun altro era uscita oppure no. Ma nessuno ha ancora risposto...Nella app ho sempre fattura non disponibile. “La prima fattura non è ancora disponibile”
Anche a me la fattura non è ancora uscita, stranamente. Infatti è per questo che chiedevo se a qualcun altro era uscita oppure no. Ma nessuno ha ancora risposto...
Magari aspettiamo a preoccuparci fino a quando qualcuno non dirà se la fattura gli è uscita o meno.
Ti consiglio da abbonato a Tim fisso di chiamarli già da ora per avere dei chiarimenti sul perché ancora non ti è stata emessa alcuna fattura.Io aspetto novembre, poi telefono e gli dico di darsi una svegliata![]()
Ti consiglio da abbonato a Tim fisso di chiamarli già da ora per avere dei chiarimenti sul perché ancora non ti è stata emessa alcuna fattura.
Gli 8 euro del mobile li hanno caricati come credito per il prossimo rinnovo sulla tua linea mobile ma di fatto gli 8 euro verranno pagati nella fattura della tua linea fissa che sicuramente pagherai con domiciliare bancaria.Grazie per il consiglio. Sì mi conviene perché fra poco saranno più di due mesi che pago 0 e ancora mai pagato nulla.
Con Tim unica gli 8€ del mobile me li hanno caricati sulla sim, ma pensavo fosse in fattura l’addebito
Io aspetto novembre, poi telefono e gli dico di darsi una svegliata![]()