Discussione su Very Mobile

Passaggio fatto, da esim a esim. Tutto velocissimo. Ora sono indeciso se passare anche l'altro numero (Coopvoce 20 a 4,99) a Very 150 giga a 5,99 e soprattutto se farlo con sim fisica o esim.
Diciamo che avere tutto con lo stesso operatore non mi dispiacerebbe. Anche perché vedo che c'è pure un'offerta da 1.000 Giga che potrebbe sostituire la linea Tim fisso che ho già disdetto

....Diciamo che avere tutto con lo stesso operatore non mi dispiacerebbe. Anche perché vedo che c'è pure un'offerta da 1.000 Giga che potrebbe sostituire la linea Tim fisso che ho già disdetto

Very ha anche la Unlimited a 10.99€/mese, attivabile su Sim Very attive.
Oltre a quelle, siccome all'esaurimento del bundle è possibile rinnovare, se il consumo non è esagerato, si può tranquillamente valutare la 440gb a 9.99€ o la 600gb a 11.99€.
Io, come esempio, con 3 persone a casa che utilizzano quotidianamente lo streaming, sono sui circa 600 gb/mese.

Altra cosa da considerare, se utilizzi la connessione per lo smart-working considera che le Sim very ogni 4h cambiano l'indirizzo IP, quindi, se hai una VPN per uso lavorativo, si disconnette ogni cambio IP.

Se vuoi eventualmente approfondire:

Io uso very a casa con giga illimitati che sul mio cel a 4.99 con 100 gb
Appena finisco il credito omaggio della pua del mio numero torno a coop voce o altre operatore

Non voglio avere entrambi i numeri sotto lo stesso , durante un temporale il ripetitore wind è stato danneggiato e sono rimasto senza linea con entrambi i numeri

Da app la vedo
02fbdbfc48d9c00b3db414f31947e036.jpg

@luctun

di solito appare dopo circa 6 mesi dall'attivazione a chi un offerta con piu' di 200 gb mensili

Che percorso devo seguire? Ho girato i menù ma non la trovo

Compaiono nell'app, solitamente dopo qualche mese, ma spesso anche dopo poco tempo nelle offerte più costose.
Io avevo attivato una scheda con la tariffa a 9.99€, allora era da 270gb (+50 in omaggio quasi subito) e, dopo qualche mese, mi era comparsa la possibilità di attivarla.
La metodologia migliore è attivare la tariffa 9.99€ - 440gb/mese e vedere i consumi, tanto, in caso di esaurimento, puoi rinnovarla in anticipo, e il punto di pareggio costi è oltre i 500gb rispetto alla 600gb solo dati e oltre 600gb rispetto alla 1000gb solo dati.

Dopo Windtre anche Very...
Informativa sulle novità nella tariffazione del traffico roaming e internazionale e sul Regno Unito (Brexit)
Dal 16 giugno 2025 non verrà più applicata la tariffazione valida per i Paesi dell’Unione Europea al Regno Unito, che verrà incluso nella zona tariffaria 2 a eccezione di Gibilterra, che rientrerà in zona 3.
Informativa Regno Unito per Brexit.pdf

Very Plus è l'opzione che ti permette di navigare alla massima velocità del 5G e ogni mese ti dà Giga aggiuntivi. In più hai sconti su cinema e ristoranti, un concorso instant win e tanti altri vantaggi. Il primo mese è gratis. Poi costa 0,99€ al mese, in promo fino al 30/6 (invece di 1,99€).

Very Plus è l'opzione che ti permette di navigare alla massima velocità del 5G e ogni mese ti dà Giga aggiuntivi. In più hai sconti su cinema e ristoranti, un concorso instant win e tanti altri vantaggi. Il primo mese è gratis. Poi costa 0,99€ al mese, in promo fino al 30/6 (invece di 1,99€).

Dalla descrizione non è ben chiaro se si disattivi automaticamente alla fine del periodo gratuito o se debba essere eventualmente disattivata esplicitamente (via app).

Dalla descrizione non è ben chiaro se si disattivi automaticamente alla fine del periodo gratuito o se debba essere eventualmente disattivata esplicitamente (via app).
La seconda...
Il primo mese è gratuito, poi il rinnovo di Very Plus è automatico. Si può disattivare il rinnovo automatico da subito, ma l'opzione si disattiverà al termine del mese.
L'opzione Very Plus va a "sostituire" l'opzione Full Speed 5G, ma non è chiaro cosa succede se si ha la Full Speed gratuita.
Da un'altra parte ho letto che è rimasta attiva anche la Full Speed 5G (gratuita), ma se poi si disattiva Very Plus, rimarrà gratuita la Full Speed?

Su altro forum, un altro cliente ha scritto di aver attivato Very Plus con la Very esclusiva (4,99€, 150 GB in 4G) e dopo ha avuto la possibilità di attivare (*) l'opzione "10 Giga Plus" gratuitamente, che aggiunge 10 Giga al mese (con priorità di consumo rispetto all'offerta principale). L'opzione si rinnova gratuitamente ogni mese il giorno dell'attivazione, e non è legata alla scadenza dell'offerta principale. I giga aggiuntivi si disattivano se si disattiva Very Plus (a 0,99€ al mese).

(* avviso tramite SMS e banner dall'app, che in teoria dovrebbe arrivare al rinnovo successivo dell'offerta, ma sembra non essere sempre così)

La seconda...
Il primo mese è gratuito, poi il rinnovo di Very Plus è automatico. Si può disattivare il rinnovo automatico da subito, ma l'opzione si disattiverà al termine del mese.
L'opzione Very Plus va a "sostituire" l'opzione Full Speed 5G, ma non è chiaro cosa succede se si ha la Full Speed gratuita.
Da un'altra parte ho letto che è rimasta attiva anche la Full Speed 5G (gratuita), ma se poi si disattiva Very Plus, rimarrà gratuita la Full Speed?
(* avviso tramite SMS e banner dall'app, che in teoria dovrebbe arrivare al rinnovo successivo dell'offerta, ma sembra non essere sempre così)
La mia non è la very plus è solo l'opzione 5G.
Questa per intenderci:

9c638b02c6e907c5d8ebf6ffcab88c01.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso