Ercolino ma bisogna disinstallare la vecchia versione 2.0 e installare questa nuova oppure si puo' procedere caricando la nuova versione sulla vecchia?ERCOLINO ha scritto:Sono stati risolti moltissimi bug ,come anche descritto nello change log
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino ma bisogna disinstallare la vecchia versione 2.0 e installare questa nuova oppure si puo' procedere caricando la nuova versione sulla vecchia?ERCOLINO ha scritto:Sono stati risolti moltissimi bug ,come anche descritto nello change log
Ok allora installo la nuova versione.ERCOLINO ha scritto:Scarichi la nuova e fa tutto lei in automatico
Se usate firefox ,non installate il plugin per mozilla (togliere il segno di spunta)
Scusami ERCOLINO, mi è sfuggito questo particolare perchè non bisogna installare il plugin per firefox?ERCOLINO ha scritto:Se usate firefox ,non installate il plugin per mozilla (togliere il segno di spunta)
parere?ale89 ha scritto:Aggiornato![]()
Per ora non saprei...areggio ha scritto:parere?
Io per bene proprio non posso provarloale89 ha scritto:Per ora non saprei...L'ho soltanto aggiornato. Non ho ancora avuto l'occasione di provarlo per bene
![]()
C'entra qual'è il tuo default...99942 ha scritto:Da me è settato a "Default" e va bene lo stesso. C'entreranno anche la scheda grafica e i driver video.
Riguardo a questo lo capisco io che adesso mi sto guardando un telefilm anzichè un immagine fissa con un sacco di righine colorate sopra...99942 ha scritto:ergo DirectX dovrebbe essere il "Default" in XP (32b). Quindi non si capisce come possa essere un'opzione risolutiva, in alternativa a "Default".![]()
![]()