In Rilievo Discussione su Vodafone

Speciale Ricarica Online

Sei pronto a partire per le vacanze?

Ti regaliamo un buono sconto di 20€ per un volo andata e ritorno su it.lastminute.com

Basta ricaricare almeno 10€ su vodafone.it o da app My Vodafone entro il 31 maggio!

E anche questo mese più ricariche fai e più buoni hai.

> Leggi il Regolamento

Vodafone regala 1GB in 4G ai suoi utenti grazie ad “Amici Tour ” ecco come ottenerlo e navigare gratis!

Come vi abbiamo già anticipato qualche settimana addietro, Vodafone e il noto programma televisivo “Amici” stanno organizzando un tour in Italia in vari negozi del gestore (Trovate tutto qui) – Ma quello che a noi più interessa è ovviamente 1GB in 4G di traffico dati omaggio a tutti i clienti Vodafone e adesso vi spieghiamo come ottenerlo, semplicemente tramite il vostro profilo Facebook!

Vodafone ha anche predisposto una campagna SMS:

Solo per te che sei cliente Vodafone 1GB in 4G in regalo e la possibilita’ di partecipare al Vodafone Amici Tour. Approfittane subito! Ti basta registrarti sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited: http://voda.it/eventi_amici15...

Vodafone Special 100, la nuova offerta CB!

Si chiama Vodafone Special 100 ed è una nuovissima offerta CB proposta dal gestore rosso, si rivolge principalmente a chi usa poco lo smartphone

...Questa nuova offerta CB è infatti dedicata ai già clienti Vodafone e viene proposta come offerta da attivare nell’area riservata, non è quindi attivabile da tutti. Essa ad un costo di 5€ ogni 4 settimane offre 100 minuti, 100 SMS e 500 MB di traffico dati alla massima velocità del 4G, il tutto con il pacchetto Rete Sicura incluso per 3 rinnovi in modo gratuito (disattivabile senza alcun problema)...

Da Cellularitalia:

http://www.cellularitalia.com/news/vo1107rimodulaz-4settimane27-05.php

Questo è un brutto segnale. Speriamo anche gli altri gestori non si adeguino, perché sarebbe un aumento mascherato e ingiustificato, dietro a questa motivazione che francamente non capisco:

"a causa delle mutate condizioni che hanno inciso sull’equilibrio economico delle offerte"

Significa anche che le fatture non saranno più mensili e non andranno quindi dal 1° giorno del mese all'ultimo giorno, ma dalla 1° settimana, alla quarta. Ma le autorità dove sono? Non basta dire:

- ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali o costi di disattivazione e migrazione, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione in fattura.

Ripeto, spero che dopo Vodafone non si adeguino gli altri operatori di rete fissa, visto che ormai sul mobile, tutti si sono allineati alle 4 settimane.
:eusa_naughty:

Mi è arrivato un sms della vodafone che mi dice che, con la mia tariffa (la under 30) posso avere spotify gratis per un anno.
Sarei tentata di provare ma volevo sapere se si deve usare solo sullo smartphone su cui mi è possibile attivare la promozione o anche su tablet/pc?
E solo sotto rete vodafone o con il wifi? Qualcuno sa qualcosa?:eusa_think:

Con il tuo account Spotify puoi utilizzare il servizio dove vuoi e con la connessione che preferisci.

Indietro
Alto Basso