e9355
Digital-Forum Friend
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non attivarla e vedi se ci sono gestori più seri.Ciao ragazzi,
attualmente ho la special 1000 4GB a 15 euro ma vorrei passare alla versione 10GB.
la vodafone offre questa promozione a prezzi diversi, cosa secondo me assurda, scegliendo a suo piacimento i clienti.
ho provato tramite chat a chiedere se è possibile offrirmela a 20 euro (prezzo più a cui viene offerta) ma finora non ci sono riuscito.
mi veniva offerta sempre a 29 euro che per me è troppo, dopo la richiesta in chat oggi me la offrono a 33 euro...ahahahah fuori di testa.
sapete come fare per attivarla a 20 euro?
grazie ciao
I banner su questo sito sono sballati o dobbiamo pensare che dal 16/11 costerà € 189? Perché leggo nel messaggio precedente che è fino al 15/11 costa € 149.
![]()
Sembra un messaggio falso. Ci sono pure degli errori esempio la prima s nel messaggio. Vodafone so che non fa errori simili. Anche il numero da cui hanno inviato il messaggio e dubbio. Non rispondere.Offerta bomba ricevuta questa mattina tramite sms da Vodafone! Non ho capito di che win back si tratta. Credo di nn accettare...
ma sembra un numero di qualche call center.. le offerte in sms le ho sempre ricevute come mittente Vodafone..
//uploads.tapatalk-cdn.com/20161116/3f07ebaf471ebcc79d9629e37af92f1a.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si un altra curiosità nel messaggio vodafone non ha mai usato indicare un numero anche in lettere tra parentesi.Tu dici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk