In Rilievo Discussione su Vodafone

Solita pubblicità ingannevole: contributo iniziale di 150€.
I 5€ andranno pagati per 2 anni e mezzo ma ci può stare.

Sì.

Offerta promozionale con rinnovo ogni 4 settimane valida fino al 30 novembre 2016, salvo proroghe, solo in abbinamento a un’offerta ricaricabile Vodafone (escluse Vodafone Start e Special 7). Contributo iniziale di 149,99 euro, vincolo di permanenza minima legata al telefono di 30 rinnovi e corrispettivo di recesso anticipato di 300 euro. Per maggiori informazioni vai nei negozi Vodafone o su vodafone.it

Ciao ragazzi,
attualmente ho la special 1000 4GB a 15 euro ma vorrei passare alla versione 10GB.
la vodafone offre questa promozione a prezzi diversi, cosa secondo me assurda, scegliendo a suo piacimento i clienti.
ho provato tramite chat a chiedere se è possibile offrirmela a 20 euro (prezzo più a cui viene offerta) ma finora non ci sono riuscito.
mi veniva offerta sempre a 29 euro che per me è troppo, dopo la richiesta in chat oggi me la offrono a 33 euro...ahahahah fuori di testa.
sapete come fare per attivarla a 20 euro?

grazie ciao

Ciao ragazzi,
attualmente ho la special 1000 4GB a 15 euro ma vorrei passare alla versione 10GB.
la vodafone offre questa promozione a prezzi diversi, cosa secondo me assurda, scegliendo a suo piacimento i clienti.
ho provato tramite chat a chiedere se è possibile offrirmela a 20 euro (prezzo più a cui viene offerta) ma finora non ci sono riuscito.
mi veniva offerta sempre a 29 euro che per me è troppo, dopo la richiesta in chat oggi me la offrono a 33 euro...ahahahah fuori di testa.
sapete come fare per attivarla a 20 euro?

grazie ciao
Non attivarla e vedi se ci sono gestori più seri.

A me hanno mandato un sms dal 421000 dicendomi che potevo attivare 500 minuti a 3euro se rispondevo SI meno male ho chiamato il 42100 e mi sono accorto che era extra per chi aveva già un altra opzioni minuti attiva. Ma perché VODAFONE comincia ad essere un operatore peggiore degli altri?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
@davi348 A me inizialmente mi è stata offerta a 29 euro, poi è passata a 33 euro e poi a 35 euro. Da ieri la vedo visibile nelle offerte speciali a 20 euro. Quindi secondo me devi solo aspettare e avere un pò di fortuna. Controlla ogni giorno nelle offerte speciali sul sito. ;)

Diciamo che a livello di copertura 4G credo sia la migliore insieme a TIM, ma nelle zone dove giro la Vodafone prende al massimo, quindi vorrei non cambiare operatore o meglio potrei fare una triangolazione.
Grazie Tidus infatti ormai è da un mesetto che ogni giorno controllo nelle offerte per te, speriamo prima o poi di vederla a 20 euro. Te alla fine l'hai attivata?

1 anno 4G

SOLO ON LINE

1 anno 4G Solo fino al 15/11!

Internet al mese: 15GB - 8GB in regalo

Entertainment: 1 eBook al mese per un anno

Contributo iniziale: 40€ Mobile Wi-Fi

Costo annuale: 149€ Internet per 12 mesI

Non è previsto vincolo contrattuale. Allo scadere dei 12 mesi la promo si rinnova, salvo disattivazione, per altri 12 mesi
al prezzo speciale di 129€ con 15GB al mese di internet 4G

Rete sicura gratis per 12 rinnovi. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell'attivazione.

Dopo 12 rinnovi, salvo disattivazione, potrai continuare a usufruirne secondo le stesse modalità sopra descritte al prezzo speciale di 129 euro.

Vodafone Rete Sicura
Con Vodafone Rete Sicura puoi connetterti ad Internet con maggiore sicurezza e proteggere i tuoi dati, i tuoi pagamenti online e la navigazione dei tuoi figli, a solo 1 euro ogni 4 settimane.
Vodafone Rete Sicura viene attivata in automatico. I primi 3 rinnovi sono inclusi gratuitamente, successivamente si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell'attivazione.

E' possibile disattivare in ogni momento Vodafone Rete Sicura da retesicura.vodafone.it o chiamando il 42071.

traffico e soglie

Puoi controllare il tuo traffico residuo in qualsiasi momento accedendo a contatori.vodafone.it navigando su rete Vodafone.
Al raggiungimento della soglia mensile è previsto il blocco della navigazione. Potrai continuare a navigare attivano SOS 1GB, con 1GB per 48 ore a 5 euro su contatori.vodafone.it/riparti.

Nella mail di conferma dell'ordine, nella documentazione cartacea e in conto telefonico il nome dell'offerta attivata sarà RELAX Internet 1 anno 4G.

Solo online contributo di attivazione gratuito per le nuove attivazioni.

razie alla tua offerta hai 1 eBook al mese incluso per un anno su Amazon Kindle.
Operazione a premi valida fino al 20 Novembre 2016, salvo proroghe.
Regolamento completo su voda.it/regamazon

In più per te anche 1 anno di cinema incluso! Scegli tra:
-Infinity: Migliaia di film, serie tv, cartoni in super HD sempre a tua disposizione senza interruzioni
-Chili:Tutti i film a poche settimane dall’uscita al cinema, anche in HD+, da vedere dove vuoi

Scopri maggiori dettagli e come attivare il tuo contenuto preferito su voda.it/sceglient.

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Prodotti/Offerte-Mobile-Wi-Fi

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vetrina-Mobile-WiFi

I banner su questo sito sono sballati o dobbiamo pensare che dal 16/11 costerà € 189? Perché leggo nel messaggio precedente che è fino al 15/11 costa € 149.

WPpnltI.jpg

I banner su questo sito sono sballati o dobbiamo pensare che dal 16/11 costerà € 189? Perché leggo nel messaggio precedente che è fino al 15/11 costa € 149.

WPpnltI.jpg

dovrebbe essere il Contributo iniziale del mobile wifi di 40€ che sommato a 149 si arriva a 189...
sul sito indicano 149 ma poi ti consigliano il mobile wifi :eusa_think:

Sì, è così, non ci avevo fatto caso, anche perché le pubblicità mettono in primo piano sempre il prezzo più basso. L'importante è anche che abbiamo capito che c'è una scadenza teorica.

Offerta bomba ricevuta questa mattina tramite sms da Vodafone! Non ho capito di che win back si tratta. Credo di nn accettare...
ma sembra un numero di qualche call center.. le offerte in sms le ho sempre ricevute come mittente Vodafone..

//uploads.tapatalk-cdn.com/20161116/3f07ebaf471ebcc79d9629e37af92f1a.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Offerta bomba ricevuta questa mattina tramite sms da Vodafone! Non ho capito di che win back si tratta. Credo di nn accettare...
ma sembra un numero di qualche call center.. le offerte in sms le ho sempre ricevute come mittente Vodafone..

//uploads.tapatalk-cdn.com/20161116/3f07ebaf471ebcc79d9629e37af92f1a.png

Sembra un messaggio falso. Ci sono pure degli errori esempio la prima s nel messaggio. Vodafone so che non fa errori simili. Anche il numero da cui hanno inviato il messaggio e dubbio. Non rispondere. per sicurezza chiama il 190 o 42100 e senti se e preeente una promozione per te.

inviato tramite Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Tu dici? in effetti le win back non mi sono mai arrivate tramite un numero cellulare

Indietro
Alto Basso