milanistaavita
Digital-Forum Friend
idemChi tutto e chi niente insomma...questi tre, quattro relazioni...io non sento frequentemente manco gli amici![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idemChi tutto e chi niente insomma...questi tre, quattro relazioni...io non sento frequentemente manco gli amici![]()
![]()
ma no....solo da 4 anni ci sono ioLa verità é che stiamo troppo tempo su Digital Forum![]()
![]()
ma no....solo da 4 anni ci sono io
io ho problemi ad ascoltare note vocali nel gruppo per esempio
Io sono tra Digital-Forum, WhatsApp e FacebookLa verità é che stiamo troppo tempo su Digital Forum![]()
![]()
Io sono tra Digital-Forum, WhatsApp e Facebook![]()
È sempre sottocaricaQuindi in pratica la batteria del tuo cellulare va ricaricata ogni 6 ore![]()
![]()
È sempre sottocarica![]()
Quindi dipende dall'umore con cui si è alzato il giudice quella mattina!Bé anche la materia delle prove processuali dovrá adeguarsi ai tempi, molto dipende poi dalla discrezionalità del singolo giudice
infattiQuindi in pratica la batteria del tuo cellulare va ricaricata ogni 6 ore![]()
![]()
infatti
ste app mangiano la batteria come i pazzi![]()
Ah ma allora non succede solo a me...mi dico sempre...non lo uso tanto ma é sempre scarico, pensa chi passa da un'app all'altra![]()
ho il nexus4...da quando ho messo lollipop la batteria finisce prima
cerco di dosare l'uso di whatsapp...anche se quelli del gruppo rompono le scatole
infatti
ste app mangiano la batteria come i pazzi![]()