Quant'e' il tempo max previsto per le modifiche ?Solo per il tempo previsto, poi non è più possibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quant'e' il tempo max previsto per le modifiche ?Solo per il tempo previsto, poi non è più possibile.
E sono anche troppi...Provato
Tempo max per modifiche 15 minuti
Quoto. 3-4 minuti sono sufficientiE sono anche troppi...
E nei gruppi cosa succede?No, esce l'avviso che la modifica e' attivabile solo se anche il destinatario ha aggiornato l'app...
Io lo trovo giusto. Soprattutto se qualcuno nel frattempo rispondeVabbè ma viene scritto che il messaggio è stato modificato.. ma dai![]()
Giusto così. Anche su Telegram, se non sbaglio appare modificato.Vabbè ma viene scritto che il messaggio è stato modificato.. ma dai![]()
Se lo scopo è quello di correggere gli errori di battitura, sarebbero più che sufficienti!Quoto. 3-4 minuti sono sufficienti
Mi rispondo da solo: il messaggio modificato è visibile a tutti i partecipanti che hanno aggiornato all'ultima versione.E nei gruppi cosa succede?
Mi sembra strano che sia un problema di WhatsApp, verifica piuttosto le impostazioni del tuo smartphone o dell'applicazione specifica per la tastiera che utilizzi.