In Rilievo Discussione su WhatsApp

Nessun problema con i messaggi rcs. Invio file audio, video, immagini, si possono fare dei gruppi e al momento sono soddisfatto.
conosco benissimo e usata solo per far dire all'altro cosa mi hai mandato?, ma cambiando telefono non mi verifica il numero di cellulare e quindi non si riattiva ,diciamo che whatzupp e' una garanzia, lo conoscono tutti, lo hanno tutti e funziona benissimo,la messaggistica rcs sviluppata da google doveva contrastare whatzupp, in teoria e' presente in tutti i nuovi cellulari che hanno come lettore sms l'app messaggi preinstallata , ma nessuno sa che c'e il protocollo rcs lo si confonde con il vecchio sms vista l'app.... ,nessuno sa che va attivato e chi lo sa' deve sperare che gli venga riconosciuto il numero,tutto un processo fallimentare, non avra' mai successo ,per il resto io eliminerei pure messenger altra app obsoleta in confronto whatzupp , inutile avere piu app per chattare chiamare e videochiamare.

conosco benissimo e usata solo per far dire all'altro cosa mi hai mandato?, ma cambiando telefono non mi verifica il numero di cellulare e quindi non si riattiva ,diciamo che whatzupp e' una garanzia, lo conoscono tutti, lo hanno tutti e funziona benissimo,la messaggistica rcs sviluppata da google doveva contrastare whatzupp, in teoria e' presente in tutti i nuovi cellulari che hanno come lettore sms l'app messaggi preinstallata , ma nessuno sa che c'e il protocollo rcs lo si confonde con il vecchio sms vista l'app.... ,nessuno sa che va attivato e chi lo sa' deve sperare che gli venga riconosciuto il numero,tutto un processo fallimentare, non avra' mai successo ,per il resto io eliminerei pure messenger altra app obsoleta in confronto whatzupp , inutile avere piu app per chattare chiamare e videochiamare.
Con la differenza che i messaggi sono di serie. Whatsapp bisogna scaricarlo. Io ad ogni amico che ho gli configuro il protocollo rcs dei messaggi. Non tutti lo sanno ma poi cominciano ad usarlo

Con la differenza che i messaggi sono di serie. Whatsapp bisogna scaricarlo. Io ad ogni amico che ho gli configuro il protocollo rcs dei messaggi. Non tutti lo sanno ma poi cominciano ad usarlo
Capirai.... whatsapp ce l'hanno tutti, e come configuri gli RCS puoi scaricare wa se non ce l'ha ancora. Poi ognuno fa cosa vuole, ma non vedo alcun vantaggio

L'idea di Google era anche buona ,andare ad inserire la chat rcs dentro l'app dei sms ...senza rompere le balle all'utilizzatore per provare far capire le differenze e senza scaricare altro ,ma tra attivazione (che poi da problemi oltretutto ) e la non informazione tra le due modalità ben diverse di invio ,hanno creato confusione e un utente usa whatzup che è ben collaudato

August Update

CVE-2025-55177​

Incomplete authorization of linked device synchronization messages in WhatsApp for iOS prior to v2.25.21.73, WhatsApp Business for iOS v2.25.21.78, and WhatsApp for Mac v2.25.21.78 could have allowed an unrelated user to trigger processing of content from an arbitrary URL on a target’s device. We assess that this vulnerability, in combination with an OS-level vulnerability on Apple platforms (CVE-2025-43300), may have been exploited in a sophisticated attack against specific targeted users.

Acknowledgements: Internal Researchers on the WhatsApp Security Team

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi e capire come mai quando ricevo messaggi vocali si vede un onda e quando li mando io non esce questa onda?Non so se mi spiego.
Vi allego le foto,prese dal web,per farvi capire.
1-Quando invio io i messaggi vocali li ricevono senza "l'onda",non so come spiegarmi,a me esce una linea dritta e basta all'ascolto..
Ecco l'esempio di come invio io:

Invece questa è la foto di come li ricevo io i messaggi vocali con "le onde":

Perchè io non li invio con le onde?
Vorrei capire e vorrei anche io fosse così..come posso fare?
Eppure ha l'ultimo aggiornamento 2.25.22.80
Grazie.

Ultima modifica:
Non è che utilizzi un tema diverso, anzichè quello proposto di default e .... ti fa vedere così.

Come windows o android che se cambi il set di icone e bottoni.....

L'importante che tutto funzioni correttamente. E lascia perdere queste piccolezze.

Se vogliamo un fastidioso e ritornato l'icona Intelligente artificiale che da molto fastidio dove l'hanno messa in quella posizione

Non è che utilizzi un tema diverso, anzichè quello proposto di default e .... ti fa vedere così.
è default,anche provando a cambiare tema,nulla!
Come windows o android che se cambi il set di icone e bottoni.....
No,è default
L'importante che tutto funzioni correttamente. E lascia perdere queste piccolezze.
Si saranno pure piccolezze però mi rode non capire il perchè..

Indietro
Alto Basso