In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Non mi pare ci siano cose clamorose, almeno quelle visibili, funzionalità ecc. Probabilmente sotto ci sono le novità più importanti e che come spesso capita non saranno apprezzate molto.

finora due cose mi mancano su windows 10:
1) windows media center (per l'uso che ne faccio è il top, non ho trovato di meglio);
2) Family Safety (come lo è con windows 8, mi rompe creare account di microsoft come vuole con windows 10, ho una trentina di pc da sistemare)

In questo momento sto scaricando: Aggiorna a Windows 10 Pro, versione 1511, 10586.
Molto probabilmente sarà rilasciato anche il file iso per questa nuova versione; secondo voi conviene fare l'aggiornamento tramite Windows update oppure installare Windows, da zero, con la nuova iso?

Ultima modifica:
Salve! mi è uscito la nuova build di windows da aggiornare...l'ho avviata, mi ha dato errore, ed ora non me lo trova piu....
Tra le novità leggevo "Miglioramento nelle performance nelle situazioni di tutti i giorni, ad esempio il tempo di boot è adesso del 30% più rapido in relazione a Windows 7 sullo stesso dispositivo."
quindi spero,quando me lo fa scaricare, che mi risolve il problema del black screen prima del login!(qualcuno che ha lo stesso problema ed ha scaricato l'update ha notato miglioramenti?)

Anche a me ha dato un errore.
Ho "forzato" l'aggiornamento tramite Windows Update, il download è arrivato al 100%, poi mi è uscito un messaggio che diceva che sono stati riscontrati degli errori e adesso non mi trova più l'aggiornamento...

Salve! mi è uscito la nuova build di windows da aggiornare...l'ho avviata, mi ha dato errore, ed ora non me lo trova piu....

Idem... aspettiamo.

Ho "forzato" l'aggiornamento tramite Windows Update, il download è arrivato al 100%, poi mi è uscito un messaggio che diceva che sono stati riscontrati degli errori e adesso non mi trova più l'aggiornamento...

Non sono l'unico allora :)

Stessa cosa successa al mio portatile. Secondo me hanno ritirato l'aggiornamento. Saranno sorti dei problemi :eusa_think:. Windows 10 Pro nel mio caso.

Ci ha messo 3h...ma ce l'ha fatta....aggiornamento...fatto...
Adesso però ci mette molto di più a partire...vedremo tra un pò di riavvii

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso