Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' quello. Per i Windows 10 Home è già disponibile. Per Win 10 Pro pare ci sia ancora da attendere
e dopo averlo installato Windows Update mi dice che il dispositivo è aggiornato.Aggiornamento per Windows 10 (KB3106246)
Salve! mi è uscito la nuova build di windows da aggiornare...l'ho avviata, mi ha dato errore, ed ora non me lo trova piu....
Anche a me ha dato un errore.
Ho "forzato" l'aggiornamento tramite Windows Update, il download è arrivato al 100%, poi mi è uscito un messaggio che diceva che sono stati riscontrati degli errori e adesso non mi trova più l'aggiornamento...
Anche a me ha dato un errore.
Ho "forzato" l'aggiornamento tramite Windows Update, il download è arrivato al 100%, poi mi è uscito un messaggio che diceva che sono stati riscontrati degli errori e adesso non mi trova più l'aggiornamento...
Adesso ricercando gli ultimi agg per win 10 non mi esce il nuovo agg,a qualcuno stesso problema con win 10 pro![]()
Stanno facendo i soliti disastri in Microsoft tra errori e aggiornamento che sparisce