In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Aggiornato correttamente con windows update Home 64, ma....
il portatile si è impuntato, non posso accedere al menù start per spegnerlo
consiglierei chi non ha aggiornato di attendere domani per saperne di più

X chi non riesce a scaricare la versione più recente di Windows 10 ovvero (Thresold 2) scaricare il mediacreationtool e aggiornare il sistema;)

Hanno spezzato gli aggiornamenti per gruppi di utenza, mi pare ovvio che milioni di download pesanti e contemporanei non li può gestire nessuno
Attendete con pazienza il vostro turno.

Hanno spezzato gli aggiornamenti per gruppi di utenza, mi pare ovvio che milioni di download pesanti e contemporanei non li può gestire nessuno
Attendete con pazienza il vostro turno.

Confermo. Troppi download simultanei ha fatto bloccare l'aggiornamento a tutti. Anche sull'altro pc stamane risulta tutto aggiornato e non mi ha trovato l'aggiornamento. Questo indipendentemente se avete la versione Pro o Home.

Questo aggiornamento che a molti ha provocato errore è questo: Aggiornamento per Windows 10 per sistemi x64 (KB3106246)?
A me risulta installato ieri correttamente.

Ho Windows 10 Home e non c'è ancora in Windows Update.
Ma se si scarica dal sito di Windows o comunque, anche se aspetto da Windows Update, l'installazione di questo aggiornamento non è mica un'installazione pulita con perdita di dati e programmi?

A me ha creato anche una cartella windowsold, proprio come quando reistalli il so....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Sul portatile si è attivato , davvero aggiornamento minimo , pochi minuti di download, e vediamo se è vero che almeno in rete locale si distribuisce senza che scarichi di nuovo tutto

Indietro
Alto Basso