landtools
Digital-Forum Platinum Master
Ieri ho provato Cortana sul Lumia, niente di che ma è divertente quando si fanno domande che la fanno arrabbiare.
Avrei trovato più intelligente che dicendo Cortana lei si attivasse e fosse pronta per ascoltare un mio comando, invece bisogna sempre premere sul simbolo del microfono.
Su PC come dicevate è molto meno utile, poi non ho neanche il microfono. Sul PC Cortana sarebbe più lenta delle ricerche standard, quando faccio una ricerca preferisco che sia anche più limitata ma che si apra subito la finestra con alcuni risultati mentre sto ancora digitando, mentre Cortana, almeno sul telefono è così, aspetta sempre un attimo prima di dare i risultati. Poi su PC non ho dato tutti i consensi privacy come fornire continuamente la posizione e altre cose, oppure ho deciso di dare il consenso solo ad alcune app per accedere ai miei dati quindi non funzionerebbe neanche bene. Il PC poi tendo ad usarlo ancora all'antica un po' come lo usavo con i vecchi Windows quindi per l'uso che ne faccio non mi servono troppe innovazioni sul PC, mi basta che sia veloce, stabile e un po' gradevole nella grafica ma nulla di più.
e se era cosi, vi lamentavate della privacy violata...