milanistaavita
Digital-Forum Friend
Dopo aver Aggiornato io c'e lo ancora![]()
io pure, ma ''dorme'' e mi si aprono con l'altro (molto più veloce di prima)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo aver Aggiornato io c'e lo ancora![]()
Inoltre bella la nuova visualizzazione del menu start ed il comando "esplora file" insieme al comando "spegni pc" si trovano leggermente a sinistra dello start.![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ottimo, ha funzionato....!!!
Ora pensi che posso cancellarlo dai programmi...?
Sembra di si.è piu veloce della versione che avevi prima ?
Quindi possiamo fidarci di Defender? Esiste una qualche recensione/prova di questa nuova versione. Posso abbandonare Avira (usato fino ad ora)?Se lanciate Windows Defender vi chiede di attivare le ultime novità introdurre elencandole. Non sbattetevi troppo con antivirus di terze parti che sono più soggetti a possibili incompatibilità con l'evoluzione del sistema. Defender non è più quello di una volta e anche i certificatorî sono stati 'costretti' a prenderne atto.
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Quindi possiamo fidarci di Defender? Esiste una qualche recensione/prova di questa nuova versione. Posso abbandonare Avira (usato fino ad ora)?
Sul tablet con windows 10 uso defender, ma una cosa che mi da un po' fastidio è la richiesta di analisi del pc ogniqualvolta si aggiornano le definizioni
...Non ti devi fidare di nessun anti-virus.
puoi vedere qui una comparativa
https://www.av-test.org/en/antivirus/home-windows/windows-10/
come potrai vedere è certificato.
Grazie per le vostre risposte. Usando un comportamento corretto sulla rete e dei dns più sicuri, defemder potrebbe bastare.
Nel pc non mi succede ogni volta che aggiorno le definizioni....e poi sono analisi brevi (10 min a occhio e croce)Quindi possiamo fidarci di Defender? Esiste una qualche recensione/prova di questa nuova versione. Posso abbandonare Avira (usato fino ad ora)?
Sul tablet con windows 10 uso defender, ma una cosa che mi da un po' fastidio è la richiesta di analisi del pc ogniqualvolta si aggiornano le definizioni
Effettivamente è molto più veloce, prima impiegava circa 3/4 minuti nonostante molti dicessero che win 10 fosse veloce all'avvio... Però se non sbaglio da qualche parte avevo letto di non usare l'ibernazione ma non ricordo per quale motivo.Si, l'avvio sarà molto più veloce, in pratica è come una ibernazione con una preventiva disconnessione dall'account
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Invece sul mio 2 in 1, come si aggiornano le definizioni parte la richiesta di analisi nel centro notifiche.Nel pc non mi succede ogni volta che aggiorno le definizioni....e poi sono analisi brevi (10 min a occhio e croce)
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Con Anniversary Update non è più possibile disattivare Cortana.
Lo hanno fatto proprio perché la gente come te si rendesse conto che non succede nulla.
Si dal registro si può disattivare Cortana anche ora, anche se ovviamente non è più palese e visible come prima nelle opzioni stesse di Cortana ma ora è nascosta la possibilità di farlo, ma tutto si può fare ovviamente prestando sempre nel registro la massima attenzione a quello che si fa.![]()