milanistaavita
Digital-Forum Friend
ha sempre funzionato da li....ad ogni modo, da start vedo la mia imgLa foto si dovrebbe definire da impostazioni account utente
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha sempre funzionato da li....ad ogni modo, da start vedo la mia imgLa foto si dovrebbe definire da impostazioni account utente
...nemmeno io visualizzo il mio avatar nel cerchio.A qualcuno capita avvolte durante la schermata principale non compare lo sfondo ma solamente la foto e il nome dell'utente.Prima dell'agg non era mai capitato
Sarebbe questa schermata
https://s32.postimg.org/c0szlfdid/aggiornamento_a_windows_10_14.jpg
Formattatori selvaggi !
Ma come si fa ad usare un pc dovendolo formattare e riformattare ogni voltà ?
Se lo si usa per lavoro è un'agonia.
Ogni volta installazione pulita per risolvere i problemi. Ogni "scorreggio" Microsotf, incasinamento pc e reinstallazione.
Ma è il pc che deve servire me, o sono io che devo servire il pc ?![]()
Ebbene, non so per quale motivo, li mio amico oltre alle due icone, si è ritrovato con 50 icone che si sono generate ad ogni avvio del pc mam mano che passavano i giorni.
Ovviamente il mio amico mi ha chiamato perchè non riusciva più a connettersi ad internet.
Una soluzione provvisoria l'ho trovata. Ho disinstallato una ad una tutte le icone che si sono generate e solo dopo si è connesso.
Domanda. Perché si generano queste icone?
Ok, grazie.Prova a seguire questo tutorial http://www.tenforums.com/tutorials/5662-notification-area-icons-reset-windows-10-a.html
Ricordo a chi ha effettuato l'aggiornamento a Windows 10 recentemente da Windows 7/8.1 che l'aggiornamento ad Anniversary update non comparirà su Windows Update prima di 31 giorni dal giorno in cui è stato effettuato l'aggiornamento a Windows 10![]()
a voi funziona l'app skygo?
Io l'ho tolta perchè anche se dice frammentazione settimanale, lui in realtà tutti i giorni o anche più volte al giorno, va a deframmentare anche se la frammentazione è allo 0%. Preferisco tenerlo disattivato e tipo ogni 2 mesi vado a vedere se le unità sono frammentate, e ho sempre frammentazioni minime, se superiori al 5% gli dico di deframmentare.Se hai hd meccanico o anche ibrido lascia le impostazioni di default.
Davvero? Questa non la sapevo. Qual è la fonte?
Io nemmeno l'ho ricevuto e non ho fretta. Ma forse tutto questo ha una logica. Io sono passato da 8.1 a 10 2-3 giorni prima del 29 luglio e quindi in teoria ho 1 mese di tempo per tornare ad 8.1. Probabilmente è questo il motivo per cui su windows update non compare l'aggiornamento prima dei 31 giorni.
Poco fa, prima schermata blu (non ci facciamo mancare nulla): codice errore "reference_by_pointer".
Con Chrome aperto, avevo appena fatto partire un altro programma (che mai mi ha dato problemi prima d'ora).
Poi riavvio molto lento. Ora sembra tutto ok.
Può succedere, per carità. Però...![]()