Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fortuna che sono stavolta ben protetto sia tramite l'ultimo grande aggiornamento di Windows 10, "Creators Update" e sia tramite l'ottimo ed eccellente "Trend Internet Security".![]()
non che gli altri AV siano immuni da diavolerie, anzi....![]()
Non ho aggiornato, non ho firewall e non ho alcun tipo di antivirus.Visto l'attacco ransomware, a livello planetario di queste ore, avete aggiornato vero? Per tutti i Windows eccetto Creators update
Onestamente non credo gli attacchi riguarderanno gli utenti privati......e quando mai??
eppure 20 anni fa quando stava solo il 56Ke mirc, i primi Netsplit arrivavano proprio da utenti e non da altri....oggi è ancora cosi'...Se vuoi attaccare un sito o altro per farlo andare down e piazzarci un fake, devi prima mandare in flood la macchina che ospita e poi sovrapporre un'altra... ma tutto cio lo fai solo con un enorme traffico di Bit in i/o verso la macchina facendo aumentare il ping , solo ed esclusivamente inviati da macchine infettate e gestite da remoto... hai mai sentito parlare di pc fantasma ultimamente in rootkit ? ?
Io ho capito il contrario, invece. Che per arrivare alle grandi aziende, infettano i privati. Che poi "bombardano" le aziende. No?Si....tutto giusto ciò che dici......
Tra l'altro questo tipo di virus è un paio di anni che é in giro, mi sono capitati parecchi pc infettati, di privati, che ho dovuto formattare......
Io parlavo "dell'attacco"........
Se fossi un hacker, e se lo facessi per soldi, principalmente mi rivolgerei a aziende, ma naturalmente, di conseguenze si infetterebbero anche utenti privati. ...
Non so se mi sono fatto capire.....
Io ho capito il contrario, invece. Che per arrivare alle grandi aziende, infettano i privati. Che poi "bombardano" le aziende. No?![]()
Le strategie hacker sono misteriose....
Ti posso dire questo....tutti i pc che ho sistemato da questo tipo di virus, lo hanno preso nello stesso modo.
Facendo streaming e facendosi fregare dalla stessa situazione, cerchi di far partire il film/serie, ti esce il popup di aggiornare o scaricare questo o quel plugin....e patatrac......
Dipende da dove lo leggi ovviamenteÈ possibile che un messaggio che dice di aggiornare all'ultima versione di Google non sia vera ma è un popup del virus? Se si forse per fortuna lo ho evitato.