aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Scusami per l'ignoranza in materia, ma cosa sarebbe concilia web?Sul rimborso se ti spetta puoi rivolgerti a concilia web![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami per l'ignoranza in materia, ma cosa sarebbe concilia web?Sul rimborso se ti spetta puoi rivolgerti a concilia web![]()
Non ne ero a conoscenza, grazie per avermelo segnalato.Conciliaweb
ConciliaWeb è la piattaforma dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, semplice e interattiva, per la risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di telefonia e di servizi di media audiovisivi.
Parliamo di telefonia mobile o di connessione casa su fibra?Che offerta conviene con Windtre da Fastweb.....senza cap ?
Grazie
Mobile...Parliamo di telefonia mobile o di connessione casa su fibra?
Mobile...
Ma sono full 5G oppure con cap.Very Mobile, brand Wind, ha le offerte con 5G a 5.99€ (150 gb) 6.99€ (200 gb) e 7.99€ (300 gb), con attivazione gratuita, la 150 gb con 2 mesi omaggio.
Se, invece, preferisci Wind, ha un offerta da 150 gb 5G a 5.99€ con attivazione gratuita.
Io consiglio Very Mobile, visto che è una scheda Wind con brand diverso, per la possibilità di riattivarla anticipatamente in caso di esaurimento del bundle e la possibilità di passare gratuitamente ad un offerta superiore, oltre ad evitare la tendenza di Wind a rimodulare le offerte.
Tutte full 5G.Ma sono full 5G oppure con cap.
GrazieTutte full 5G.
Aggiungo che Wind Go150 ha attivazione gratuita ma la Sim costa 10€, mentre con Very è gratuita.
Ho ricevuto SMS di recarmi in negozio per un regalo. Qualcuno sa cosa regalano? Leggevo di una gift da 5€.
Prima ti fanno un regalo, poi però arriva un altro regalino.Modifica delle condizioni del contratto a partire al 1 Giugno 2025
Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa
A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 1° giugno 2025 il costo del servizio di alcune offerte di rete fissa WINDTRE sarà incrementato di 2 euro mese...
Vabe ma io non ho la fibra con loro, parlavo del mobile...Prima ti fanno un regalo, poi però arriva un altro regalino.![]()
Ma certo.Vabe ma io non ho la fibra con loro, parlavo del mobile...