In Rilievo Discussione su WindTre

Conciliaweb
ConciliaWeb è la piattaforma dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, semplice e interattiva, per la risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di telefonia e di servizi di media audiovisivi.

Conciliaweb
ConciliaWeb è la piattaforma dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, semplice e interattiva, per la risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di telefonia e di servizi di media audiovisivi.

Non ne ero a conoscenza, grazie per avermelo segnalato.
Guarda, per il momento non c'è nessuna controversia a patto che, l'addebito di febbraio, sia l'ultimo da parte di Windtre. Io sono cliente TIM dal 20 gennaio, posso far finta di nulla su questo addebito ma se a marzo la storia dovesse ripetersi, cercherò di chiarirmi con Windtre, magari contattando il servizio clienti.
Preferisco evitare di tirare in ballo altri enti.

Salve a tutti de forum, volevo chiedere se ci sono problemi con winday perché è da diversi giorni che non mi apre più la pagina dei giochi dicendo che la pagina non è disponibile.

Buongiorno a tutti
sono appena passato da Fastweb a Wind3 mobile con l’offerta di 6,9€ 150GB.
Ho letto che 1€ è per Piu' Sicuri Mobile Easy Pay che è gratuito il primo mese.
Ho un iPhone.
È valido come prodotto o disattivo perché non serve a nulla?

Very Mobile, brand Wind, ha le offerte con 5G a 5.99€ (150 gb) 6.99€ (200 gb) e 7.99€ (300 gb), con attivazione gratuita, la 150 gb con 2 mesi omaggio.
Se, invece, preferisci Wind, ha un offerta da 150 gb 5G a 5.99€ con attivazione gratuita.

Io consiglio Very Mobile, visto che è una scheda Wind con brand diverso, per la possibilità di riattivarla anticipatamente in caso di esaurimento del bundle e la possibilità di passare gratuitamente ad un offerta superiore, oltre ad evitare la tendenza di Wind a rimodulare le offerte.

Very Mobile, brand Wind, ha le offerte con 5G a 5.99€ (150 gb) 6.99€ (200 gb) e 7.99€ (300 gb), con attivazione gratuita, la 150 gb con 2 mesi omaggio.
Se, invece, preferisci Wind, ha un offerta da 150 gb 5G a 5.99€ con attivazione gratuita.

Io consiglio Very Mobile, visto che è una scheda Wind con brand diverso, per la possibilità di riattivarla anticipatamente in caso di esaurimento del bundle e la possibilità di passare gratuitamente ad un offerta superiore, oltre ad evitare la tendenza di Wind a rimodulare le offerte.
Ma sono full 5G oppure con cap.

Ho due utenze mobili della Tim ,una come numero principale e l'altra per il collegamento internet perché nella mia zona non c'è né Adsl né fibra, che erano in Wind3. Ho dovuto cambiare operatore perché da quando W3 (Zona Zefironet) ha acceso tutte le frequenze disponibili (in 5G con N3+N28) le potenze dei segnali emessi sono diminuiti drasticamente che in indoor i device si agganciavano in 2G (Edge) e per effettuare o ricevere una chiamata si doveva uscire dagli edifici....
Ebbene ieri il mio vecchio gestore W3 ha inviato un messaggio dove mi invitava di tornare da loro con tariffa in 5G e 200 Giga,50 SMS e minuti illimitata al prezzo "udite-udite" di € 4,99 al mese.....sono così messi male? La tariffa sarebbe interessante se nella mia zona ci fosse un segnale accettabile....
Quando ero in W3 pagavo 8,99 con tariffa in 4G con 50 giga, 200 SMS e minuti illimitati con la SIM principale ed € 6,99 per 50 giga e minuti illimitati, sempre in 4G, per la SIM secondaria

vinto il quiz venerdì music. ieri mi è arrivato la vincita. ma però non mi è arrivato nessun sms. voi in caso di vincita vi arriva sms? poi non ricevo gli sms normali di winday

Ho ricevuto SMS di recarmi in negozio per un regalo. Qualcuno sa cosa regalano? Leggevo di una gift da 5€.

Modifica delle condizioni del contratto a partire al 1 Giugno 2025

Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 1° giugno 2025 il costo del servizio di alcune offerte di rete fissa WINDTRE sarà incrementato di 2 euro mese.
I clienti interessati dalla suddetta modifica riceveranno una comunicazione personalizzata nel Conto Telefonico WINDTRE emesso nel mese di marzo 2024.
Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del D. Lgs. 207/2021 (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), qualora il Cliente non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 maggio 2025, nel rispetto del termine dei 60 giorni dall’invio della specifica comunicazione di modifica via Conto Telefonico, inviando una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre SpA – Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI, tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it, chiamata al 159 per acquisire la sua richiesta, punti vendita Wind Tre, tramite il web form presente sul sito WINDTRE.
In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 31 maggio 2025.
Qualora il cliente decidesse di recedere, e alla linea interessata dalla proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. modem, telefono, etc.), nella suddetta comunicazione, e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

Ho ricevuto SMS di recarmi in negozio per un regalo. Qualcuno sa cosa regalano? Leggevo di una gift da 5€.

Modifica delle condizioni del contratto a partire al 1 Giugno 2025

Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 1° giugno 2025 il costo del servizio di alcune offerte di rete fissa WINDTRE sarà incrementato di 2 euro mese...
Prima ti fanno un regalo, poi però arriva un altro regalino. :badgrin:

Indietro
Alto Basso