Bisogna che quando chiede la portabilità chieda contestualmente il trasferimento del credito residuoGrazie,KikkoSat collaboratore. Anche il credito residuo dovrebbe passare in automatico da un gestore all'' altro, vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna che quando chiede la portabilità chieda contestualmente il trasferimento del credito residuoGrazie,KikkoSat collaboratore. Anche il credito residuo dovrebbe passare in automatico da un gestore all'' altro, vero?
Stai attenta perché coi documenti di identità scaduti ti viene inibito l'uso dello spid e del conto corrente. In molti comuni come il mio nemmeno serve prendere appuntamento per la CIE, non c'è più la mole di richiesta di 2 anni faOra devo prendere appuntamento per la carta di identità nuova.
No, niente portabilità. Il punto di partenza era proprio questo. Grazie comunque,collaboratore KikkoSat, per aver risposto.Bisogna che quando chiede la portabilità chieda contestualmente il trasferimento del credito residuo
Di nullaNo, niente portabilità. Il punto di partenza era proprio questo. Grazie comunque,collaboratore KikkoSat, per aver risposto.
Non ho capito il sensoIo ogni tanto mi chiedo come faccia certa gente a campare...
Io ogni tanto mi chiedo come faccia certa gente a campare...
Passato stamattina a 1 Mobile. 50 GB a 5.99 che diventano 60 dopo 3 mesi. Velocità a 60 Mbps, sms chiamami con 0,50 cent in più, VoLTE e di conseguenza internet in chiamata. Direi che c'è tutto.
Chiuso OT
A me interessa
Rete Vodafone giusto?
Qualita rispetto all'originale?
Scusa le domande forse idiote ma ci capisco poco
Grazie
Anche very priorità windtreRete vodafone con cap 60 in download e 30 in upload.
Volte già attivo.
Per qualità cosa intendi??
Per esperienza personale, ho 1mobile anch'io, è come avere una sim Vodafone, poi è probabile che in caso di bts satura abbiano la priorità i cleinti diretti Vodafone ma questo vale per tutti i virtuali tranne , forse, per le dirette emanazioni (Ho Mobile, Kena e Very)
Non ho avuto bisogno di contattare l'assistenza quindi non ho feedback.
App basilare senza fronzoli ma ben funzionante.
Sono cliente da 3 mesi e per adesso neanche un disservizio.
Rete vodafone con cap 60 in download e 30 in upload.
Volte già attivo.
Per qualità cosa intendi??
Per esperienza personale, ho 1mobile anch'io, è come avere una sim Vodafone, poi è probabile che in caso di bts satura abbiano la priorità i cleinti diretti Vodafone ma questo vale per tutti i virtuali tranne , forse, per le dirette emanazioni (Ho Mobile, Kena e Very)
Non ho avuto bisogno di contattare l'assistenza quindi non ho feedback.
App basilare senza fronzoli ma ben funzionante.
Io non sto magnificando nessuno.State magnificando 1 Mobile ma quando sono andato a vedere qualcuna di queste offerte (SMART Reward 50 GB, Start XPlus Reward 20 GB) ho visto che non compare Very Mobile nella lista delle portabilità: ci sono gli altri second brand (ho.mobile, Kena Mobile) ma non Very Mobile. Quindi come fanno a dire "portabilità da tutti gli operatori" ??![]()