In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ora devo prendere appuntamento per la carta di identità nuova.
Stai attenta perché coi documenti di identità scaduti ti viene inibito l'uso dello spid e del conto corrente. In molti comuni come il mio nemmeno serve prendere appuntamento per la CIE, non c'è più la mole di richiesta di 2 anni fa

Ehiweb Mobile Giorni di Fuoco: nuovo codice sconto per le ricariche online

Per i clienti dell’operatore virtuale Ehiweb Mobile, a partire da ieri 10 Luglio 2023 sono disponibili i cosiddetti Giorni di Fuoco, un periodo promozionale durante il quale è possibile ottenere uno sconto sulle ricariche delle SIM.

Con questa iniziativa, valida fino a Domenica 16 Luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti, i clienti Ehiweb Mobile possono ricaricare il proprio credito con uno sconto del 15%.

Inoltre, con questa stessa promozione, il brand Ehiweb propone uno sconto del 15% anche sulle ricariche del credito VOIP, tramite il servizio VivaVox, e sui pacchetti SMS, tramite la piattaforma online BeSMS per l’invio di messaggi di testo via internet.

Per ottenere lo sconto su questi servizi, compresa anche la ricarica della SIM, è necessario utilizzare il codice promo GDF723.

Il senso è che ci sono operatori virtuali improponibili e offerte altrettanto improponibili...

Passato stamattina a 1 Mobile. 50 GB a 5.99 che diventano 60 dopo 3 mesi. Velocità a 60 Mbps, sms chiamami con 0,50 cent in più, VoLTE e di conseguenza internet in chiamata. Direi che c'è tutto.

Chiuso OT

A me interessa :D

Rete Vodafone giusto?

Qualita rispetto all'originale?

Scusa le domande forse idiote ma ci capisco poco

Grazie

A me interessa :D

Rete Vodafone giusto?

Qualita rispetto all'originale?

Scusa le domande forse idiote ma ci capisco poco

Grazie

Rete vodafone con cap 60 in download e 30 in upload.
Volte già attivo.
Per qualità cosa intendi??
Per esperienza personale, ho 1mobile anch'io, è come avere una sim Vodafone, poi è probabile che in caso di bts satura abbiano la priorità i cleinti diretti Vodafone ma questo vale per tutti i virtuali tranne , forse, per le dirette emanazioni (Ho Mobile, Kena e Very)
Non ho avuto bisogno di contattare l'assistenza quindi non ho feedback.
App basilare senza fronzoli ma ben funzionante.
Sono cliente da 3 mesi e per adesso neanche un disservizio.

Volte già attivo.
Per esperienza personale, ho 1mobile anch'io, è come avere una sim Vodafone, poi è probabile che in caso di bts satura abbiano la priorità i cleinti diretti Vodafone ma questo vale per tutti i virtuali tranne , forse, per le dirette emanazioni (Ho Mobile, Kena e Very)
Anche very priorità windtre

Volte già attivo.

Confermo tutto. Come avere una sim Vodafone, ma castrata in velocità. C'è da dire che il cap a 60 ti dà più margine se c'è la bts satura e l'aggregatore Effortel comunque da buone prestazioni. Certo se hai una tacca avrai per forza prestazioni inferiori. Ma quello succede anche con i big. Per dire, al momento la sto usando in una casa al mare, con muri spessi e nella peggiore delle ipotesi ho 10 Mbps in download. Fuori faccio spesso 60/30. Rete stabile. E le chiamate si sentono molto bene. Secondo me il gioco vale la candela

State magnificando 1 Mobile ma quando sono andato a vedere qualcuna di queste offerte (SMART Reward 50 GB, Start XPlus Reward 20 GB) ho visto che non compare Very Mobile nella lista delle portabilità: ci sono gli altri second brand (ho.mobile, Kena Mobile) ma non Very Mobile. Quindi come fanno a dire "portabilità da tutti gli operatori" ?? :icon_scratch:

Smart Reward 50

Costo di attivazione: GRATIS in portabilità da Tim, Wind3, Iliad e tutti gli MVNO. 5€ per nuove SIM e in portabilità da Vodafone

Offerta Valida in promozione fino al 31/07/2023 per i nuovi clienti in portabilità e nuove attivazioni

Start XPlus Reward 20

Costo di attivazione 10€per nuovi numeri, 5€ in portabilità da tutti gli operatori.

Start XPlus Reward 20

Costo di attivazione 10€per nuovi numeri, 5€ in portabilità da tutti gli operatori.
Appunto come fanno a scrivere "da tutti gli operatori" quando non c'è Very ???
Ho catturato la parte rilevante della lista degli operatori di provenienza...:

State magnificando 1 Mobile ma quando sono andato a vedere qualcuna di queste offerte (SMART Reward 50 GB, Start XPlus Reward 20 GB) ho visto che non compare Very Mobile nella lista delle portabilità: ci sono gli altri second brand (ho.mobile, Kena Mobile) ma non Very Mobile. Quindi come fanno a dire "portabilità da tutti gli operatori" ?? :icon_scratch:
Io non sto magnificando nessuno.
Ho solo riportato la mia esperienza di uso cercando di essere in qualche modo utile alla discussione.
Ognuno è liberissimo di fare quello che vuole.

Indietro
Alto Basso