Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per l'informazione, non è per nulla scontato. Sono appena tornato da casa di un mio amico al quale ho chiesto di fare la sintonizzazione ma quel canale non lo ha trovato nonostante il suo tv sia nella lista (cosi mi ha detto) e vede il canale Hot Bird 4K-
Gli altri canali del mux li riceve (tipo Disney Channel +1).
assimo

Grazie per l'informazione, non è per nulla scontato. Sono appena tornato da casa di un mio amico al quale ho chiesto di fare la sintonizzazione ma quel canale non lo ha trovato nonostante il suo tv sia nella lista (cosi mi ha detto) e vede il canale Hot Bird 4K-
assimo

Che tv ha esattamente?

Purtroppo non lo so, è un Samsung dell'anno scorso. Gli dirò di verificare meglio l'elenco.
Grazie Ercolino!

Forse è un modello del 2014, in quel caso sono stati rimossi dopo la segnalazione che avevo fatto e dove sono stati spiegati i motivi qualche post fa

ho comprato questo modello a marzo LG - TV LED Ultra HD 4K 49" 49UF850V Smart TV 3D.. sono andato al canale 391 si vede senza problemi

Il fatto che non venga sintonizzato è sicuramente lo stesso problema che hanno i tv Samsung 4K del 2014. La tv non riconosce il canale come canale video, ma come canali dati, perchè Mediaset ha seguito le specifiche ed ha classificato correttamente nelle tabelle (usando Service Type 0x1F) che si tratta di un canale 4K HEVC...
Gli ho inviato il tuo post che è chiaro e preciso e gli ho detto di scrivere a Samsung per un aggiornamento software.
Grazie Ercolino, sei l'UHD degli Amministratori di tutti i Forum!!!
Massimo

Gli ho inviato il tuo post che è chiaro e preciso e gli ho detto di scrivere a Samsung per un aggiornamento software.
Grazie Ercolino, sei l'UHD degli Amministratori di tutti i Forum!!!
Massimo

Non c'è bisogno di scrivere a Samsung, stanno già lavorando per risolvere i problemi sui modelli 2014 e sono in contatto direttamente con loro, quindi quando ci saranno novità avviserò ;)

assimo
Per scontato intendo che trattandosi di un tv della nuova line up Samsung 2016 mi sarei sorpreso del contrario

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Su che tv l'hai collegato?

Tv samsung del 2014 55f9000 aggiornato con sek 3500 acquistato nel 2015,dal Vu+ solo 4k ricevo i 2 canali 4k su hot bird perfettamente ma non vedo pur avendolo sintonizzato il canale premium 4k mentre con il tuner del sek 3500 vedo tutto sia i 2 canali sul sat che premium 4k sul lcn 391.

Ultima modifica:
Vedendo tutti questi problemi, mi ritengo fortunato a vedere il cartello del 391 perfettamente :D

Salve io ho una Changhong uhd55b6000is ma non riesco a sintonizzarmi sul nuovo canale premium sport 4K nonostante abbia un abbinamento idoneo, chi mi può aiutare?

Benvenuto.

Ricevi gli altri canali Calcio?

Hai risintonizzato da zero tutti i canali?

Bisogna vedere bene le caratteristiche della tv

Salve io ho una Changhong uhd55b6000is ma non riesco a sintonizzarmi sul nuovo canale premium sport 4K nonostante abbia un abbinamento idoneo, chi mi può aiutare?
Da una veloce occhiata, dalle caratteristiche trovate sul sito trust non viene citato l'H265 / HVEC necessario per la visione del canale.

Non me ne intendo di ste cose non ho altre possibilità per vederla? Gli altri canali li vedo tutti, siete gentilissimi

Il canale è trasmesso con HEVC quindi da quanto ho visto, da un sito che non mi pare quello del produttore (e magari mandando una mail all'assistenza tagli definitivamente la testa al toro), non la puoi vedere, se non appoggiandoti ad un decoder con HEVC e 4k.

Attualmente si contano sulle dita di una mano e costicchiano.

Quindi non avendo il codec hevc io con premium non potrò mai vedere niente in 4K? Quindi mi converrebbe prendere un decoder.. Che fregatura

Complimenti per il forum siete velocissimi a rispondere è molto esaudienti.

La tua tv è 4k ma, non è compatibile con il 4k HEVC, inoltre le porte HDMI sono solo 1.4 e non supportano il 4K 50p

Quindi con un decoder 4K con codec hecv dovrei trovare il canale e riuscire a vedere la partita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso