Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo è solo un unico evento. ;)

Diciamo che lo è anche come test, nessuno in Europa ha mai trasmesso sul DTT in 4K HEVC

dici che è solo questo evento è comunque tornerà il 4k nel giro delle tempistiche che mi sono state dette ? (1-2 anni)
se è solo questo evento come mai il canale è già disponibile risintonizzando il decoder che fanno dopo lo cancellano ?

grazie.

dici che è solo questo evento è comunque tornerà il 4k nel giro delle tempistiche che mi sono state dette ? (1-2 anni)
se è solo questo evento come mai il canale è già disponibile risintonizzando il decoder che fanno dopo lo cancellano ?

grazie.
io ho letto da qualche parte che anche il prossimo anno si prevedono alcune partite MP in 4K di CL o campionato

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

rifaccio la domanda,con vu+4 k e tv 4k si vedra' premiumsport 4k?

non vorrei fare un acquisto e poi nn si vede na mazza.

rifaccio la domanda,con vu+4 k e tv 4k si vedra' premiumsport 4k?

non vorrei fare un acquisto e poi nn si vede na mazza.

Un consiglio spassionato non comprate apparecchi solo per vedere la partita, questo evento è da considerare come test live del 4K HEVC sul DTT, come lo saranno gli Europei su Tivusat

Se mantengono il Service Type come è ora sul Satellite, sicuramente alcune TV saranno pienamente compatibili. E di qua agli Europei alcuni produttori credo che risolveranno questo "problema"

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

poi sta mania del 4k ..in Italia poi dove neanche il full HD è sfruttata a dovere ,,booh..saro' io antiquato..

Se mantengono il Service Type come è ora sul Satellite, sicuramente alcune TV saranno pienamente compatibili. E di qua agli Europei alcuni produttori credo che risolveranno questo "problema"

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Sto seguendo la questione ;)

Proprio oggi ho acquistato un tv Sony modello KD49X8307, per il quale mi sono preoccupato di verifcare la piena compatibilità per la finale di Champions, quindi sapere che la finale non sarà un caso isolato mi rende maggiormente contento dell'acquisto appena fatto (Anche se per motivi di disponibilità il tv mi sarà consegnato tra Martedì e Mercoledì).

No non si vede con VU+ 4K ,sintonizza il canale ma lo schermo rimane nero.................testato personalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti.
Posseggo un vusolo4k e fino a ieri visualizzavo il cartello di premium sport 4k, ma da stanotte lo schermo resta buio.
Qualcuno potrebbe avere una spiegazione per questo?
Grazie.

Ciao a tutti.
posseggo un Samsung 4k modello UE40HU6900 , ho contattato samsung per capire se il tv era predisposto per il canale premium 4k ( Finale Champions League ) e purtroppo non riceve il segnale HEVC.
Mi fa rabbia cio' perche' quando ho acquistato questa tv pensavo di essere a posto per un bel po di anni con la tecnologia UHD e invece dovrò o aggiornarla o prendere quelle fastidiose scatolette esterne.

Ciao a tutti.
posseggo un Samsung 4k modello UE40HU6900 , ho contattato samsung per capire se il tv era predisposto per il canale premium 4k ( Finale Champions League ) e purtroppo non riceve il segnale HEVC.
Mi fa rabbia cio' perche' quando ho acquistato questa tv pensavo di essere a posto per un bel po di anni con la tecnologia UHD e invece dovrò o aggiornarla o prendere quelle fastidiose scatolette esterne.
il tv è compatibile, necessita di aggiornamento da parte di samsung, come ha più volte detto Ercolino in questi giorni...

Purtroppo l'essere 4k non basta per la tv.

eh purtroppo ti quoto in pieno, mai avrei pensato che un 4k non riceveva il segnale Hevc .
il tv è compatibile, necessita di aggiornamento da parte di samsung, come ha più volte detto Ercolino in questi giorni...

si , infatti ho letto tutti i post di questo thread, e ne sto seguendo le evoluzioni tramite Ercolino che ringrazio molto per le informazioni... dici che Samsung aggiornera' il firmware a breve per far si che riceva il segnale HEVC?

eh purtroppo ti quoto in pieno, mai avrei pensato che un 4k non riceveva il segnale Hevc .

si , infatti ho letto tutti i post di questo thread, e ne sto seguendo le evoluzioni tramite Ercolino che ringrazio molto per le informazioni... dici che Samsung aggiornera' il firmware a breve per far si che riceva il segnale HEVC?
da quel che ho capito io il problema non è il discorso hevc, in quanto il tv ne è dotato di quella decodifica. Il problema è che il tv non riconosce il canale come canale video ma come canale dati, e di conseguenza non è in grado di sintonizzarlo.
Dico bene Ercolino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso