Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è questa. Aggiornato il sw, che ridicola la Philips. Niente, proprio non va

Prova a contattare Philips e fai presente il problema, vediamo cosa ti rispondono nel caso del tuo tv, che è un po' diverso il discorso, visto che è la sezione tuner a non supportare l'HEVC a quanto pare.

Prova a contattare Philips e fai presente il problema, vediamo cosa ti rispondono nel caso del tuo tv, che è un po' diverso il discorso, visto che è la sezione tuner a non supportare l'HEVC a quanto pare.

È una cosa risolvibile con un update software? Dalla tua esperienza dico. È un peccato

È una cosa risolvibile con un update software? Dalla tua esperienza dico. È un peccato

Si potrebbe essere risolvibile visto che parliano di un modello 2015, non posso dirlo con certezza però. Sicuramente è più complicato rispetto al problema di cui abbiamo parlato su alcuni LG e Samsung 2014.

Dipende un po' da vari fattori e anche dalla volontà :)

QUI trovate una spiegazione di alcune problematiche riscontrate con il canale Premium Sport 4K su alcune TV.

Ricordo che Samsung sta già lavorando per sistemare il problema sui modelli 4k del 2014 ed LG è stata avvisata del problema

QUI trovate una spiegazione di alcune problematiche riscontrate con il canale Premium Sport 4K su alcune TV.

Ricordo che Samsung sta già lavorando per sistemare il problema sui modelli 4k del 2014 ed LG è stata avvisata del problema

Vorrei inviare una email all'assistenza philips. COme posso spiegare il problema del modello del mio tv? In poche parole precise.

Per il tuo modello c'è poco da spiegare, nelle specifiche tecniche della tv sembra proprio che l'HEVC non è attivo per il Tuner.

Puoi dire che hai sintonizzato il canale Premium Sport 4K, ma rimane lo schermo nero con la scritta che non è supportato e se c'è qualche soluzione al problema visto che la tv è 4K HEVC e vedere cosa ti rispondono

Digli anche che la tv ha l'ultima versione sw

Che cosa ridicola e assurda che un tv uhd di un noto produttore come Philips non pensi ad una cosa del genere! Ma siamo matti? bah. Alla fine sarò costretto ad acquistare un decoder 4k se così stanno le cose.

Quello che non ho capito. L'epg recita se vedi il cartello con il logo Premium in alto allora vedrai la finale ok? Perchè specificare logo Premium in alto? Esiste un cartello diverso per chi non è abilitato? Io comunque lo vedo sto cartello senza logo Premium se per logo intendiamo il canale in alto a destra Io leggo la scritta Premium in alto a sinistra in nero su sfondo bianco facente parte integrante del cartello. Perchè confondere le persone a Mediaset non basta scrivere se vedi il cartello e basta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No per la finale è molto difficile che riescano.

Mi è stato segnalato anche da un utente che il problema per lo meno con un F9000 era anche con evolution kit 2014 e 2015

Quello che non ho capito. L'epg recita se vedi il cartello con il logo Premium in alto allora vedrai la finale ok? Perchè specificare logo Premium in alto? Esiste un cartello diverso per chi non è abilitato? Io comunque lo vedo sto cartello senza logo Premium se per logo intendiamo il canale in alto a destra Io leggo la scritta Premium in alto a sinistra in nero su sfondo bianco facente parte integrante del cartello. Perchè confondere le persone a Mediaset non basta scrivere se vedi il cartello e basta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi correggo il logo è in alto a sinistra bianco su sfondo arancione sulla destra dello schermo c'è un occhio con all'interno le stelle della champions. Mi dice la TV che questo cartello ha 2160p di input a 50hz. Tutto regolare?

Se sintonizzi e vedi il cartello tutto ok

Che tv hai esattamente?

E' ok ;)

Come detto, se sintonizzate e vedete il cartello regolarmente significa che la vostra tv è ok.

ma il 4k non doveva arrivare fra un paio d'anni ?
quando ho acquistato la smart tv qualche mese fa mi è stato detto che i canali in 4k arriveranno molto tardi e invece...:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso