Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho letto da qualche parte che anche il prossimo anno si prevedono alcune partite MP in 4K di CL o campionatodici che è solo questo evento è comunque tornerà il 4k nel giro delle tempistiche che mi sono state dette ? (1-2 anni)
se è solo questo evento come mai il canale è già disponibile risintonizzando il decoder che fanno dopo lo cancellano ?
grazie.
rifaccio la domanda,con vu+4 k e tv 4k si vedra' premiumsport 4k?
non vorrei fare un acquisto e poi nn si vede na mazza.
Se mantengono il Service Type come è ora sul Satellite, sicuramente alcune TV saranno pienamente compatibili. E di qua agli Europei alcuni produttori credo che risolveranno questo "problema"
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Poco fa durante Caduta Libera su Canale5 è stata pubblicizzata la champions in 4K![]()
![]()
Scusa Ale spiegati meglio hanno pubblicizzato la Champion in 4K per la prossima stagione?
No non si vede con VU+ 4K ,sintonizza il canale ma lo schermo rimane nero.................testato personalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
No non si vede con VU+ 4K ,sintonizza il canale ma lo schermo rimane nero.................testato personalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tv è compatibile, necessita di aggiornamento da parte di samsung, come ha più volte detto Ercolino in questi giorni...Ciao a tutti.
posseggo un Samsung 4k modello UE40HU6900 , ho contattato samsung per capire se il tv era predisposto per il canale premium 4k ( Finale Champions League ) e purtroppo non riceve il segnale HEVC.
Mi fa rabbia cio' perche' quando ho acquistato questa tv pensavo di essere a posto per un bel po di anni con la tecnologia UHD e invece dovrò o aggiornarla o prendere quelle fastidiose scatolette esterne.
Purtroppo l'essere 4k non basta per la tv.
il tv è compatibile, necessita di aggiornamento da parte di samsung, come ha più volte detto Ercolino in questi giorni...
da quel che ho capito io il problema non è il discorso hevc, in quanto il tv ne è dotato di quella decodifica. Il problema è che il tv non riconosce il canale come canale video ma come canale dati, e di conseguenza non è in grado di sintonizzarlo.eh purtroppo ti quoto in pieno, mai avrei pensato che un 4k non riceveva il segnale Hevc .
si , infatti ho letto tutti i post di questo thread, e ne sto seguendo le evoluzioni tramite Ercolino che ringrazio molto per le informazioni... dici che Samsung aggiornera' il firmware a breve per far si che riceva il segnale HEVC?