imperatore666
Digital-Forum Senior Master
scusate ma su premium cinema HD ci sono le tracce audio in 5.1?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi niente film in 5.1? Male... ma è così pure sul canale del digitale terrestre?La traccia audio dolby c'è, ma dovrebbe essere un normale 2.0![]()
Segnalo che l'epg dei canali premium se ne andata definitivamente a farsi strabenedire.
Ritardi da paura, più o meno dai 10 a 15 minuti.
Da stamattina sul canale premium cinema comedy è scomparsa la dicitura "HD" nel logo in basso a destra.
Come previsto era impossibile che venisse implementata la funzione Restart pubblicizzata in pompa magna da Sky nel loro sito e ora naturalmente scomparsa.
Mi chiedo se veramente a mediaset(premium) non sono di già in vacanza forzata.
Allo sbando totale.
Tempo fa avevano messo a posto l'epg dei canali serie invece ho notato che ci sono anticipi nella programmazione anche di tanti minuti,non si puo' registrare sempre alle 21,15 tutto.Un'epg.cosi sballata non serve a un bel niente.Qualcuno del forum, tipo il potente Ercolino, ha possibilità di avere notizie riguardo epg e dolby5.1?
Almeno segnalare, la situazione è insostenibile!
Qualcuno ha segnalato la situazione al call center? Io ci ho provato ma con scarsi risultati...
La cosa strana che in alcuni periodi l'epg era in perfetto orario,poi non si sa come si torna ad averla sballata.Chi ha un skyq non puo' neanche anticipare o posticipare le registrazione,quindi senza epg. precisa perde le rec. inizio fine programmi.Questo problema cronico degli orari di Mediaset è veramente assurdo
Assurdo e dir poco, chissà quali sono i veri motivi, se l'avevano sistemata vuol dire che c'era la possibilità e la costanza di poterlo fare è soprattutto di tenerla costantemente precisa ,ora sinceramente come unica motivazione vedo solo che chi di mediaset svolge questo lavoro si è propio sco.........o data la loro situazione aziendale.Questo problema cronico degli orari di Mediaset è veramente assurdo
Ok ERCOLINO,però sarei curioso di sapere che giustificazione e motivo ti hanno riferito quando hai segnalato il problema.Fate sapere in caso di cambiamenti.
Ho segnalato le varie problematiche
Quando si risolve il problema perchè poi si ripropone?E' davvero strano.Ok ERCOLINO,però sarei curioso di sapere che giustificazione e motivo ti hanno riferito quando hai segnalato il problema.
Per me è solo stra.......... a, dato che prima l'avevano sistemata con orari che spaccavano il secondo per tutto l'arco delle 24 ore.