Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Beh sul DTT i canali sono solo in SD, quindi il dolby non c'è ovviamente. Comunque quando c'era anche sul DTT non è mai stato utilizzato il 5.1 se non in passato, o comunque in casi rari.

La traccia 5.1 è presente su tutti i canali tranne premium cinema, ad esempio il +24 la ha!
Bisogna vedere se il 5.1 è "vero"...

Non parliamo di orari epg perché, come già scritto, sono tornati totalmente sballati! Ma possibile?

Ercolino puoi segnalare?

Ho notato che da un po di giorni l'epg di premium cinema +24 HD (da SkyQ) è ferma a domenica 23 alle 6 del mattino.
Considerando che oggi è il 19 dicembre mi chiedo se non c'è qualche novità in vista per questo canale che se non sbaglio c'è solo su sky sat.
Di norma l'epg doveva essere già aggiornata.

Segnalo che l'epg dei canali premium se ne andata definitivamente a farsi strabenedire.
Ritardi da paura, più o meno dai 10 a 15 minuti.
Da stamattina sul canale premium cinema comedy è scomparsa la dicitura "HD" nel logo in basso a destra.
Come previsto era impossibile che venisse implementata la funzione Restart pubblicizzata in pompa magna da Sky nel loro sito e ora naturalmente scomparsa.
Mi chiedo se veramente a mediaset(premium) non sono di già in vacanza forzata.
Allo sbando totale.

Segnalo che l'epg dei canali premium se ne andata definitivamente a farsi strabenedire.
Ritardi da paura, più o meno dai 10 a 15 minuti.
Da stamattina sul canale premium cinema comedy è scomparsa la dicitura "HD" nel logo in basso a destra.
Come previsto era impossibile che venisse implementata la funzione Restart pubblicizzata in pompa magna da Sky nel loro sito e ora naturalmente scomparsa.
Mi chiedo se veramente a mediaset(premium) non sono di già in vacanza forzata.
Allo sbando totale.

In questo periodo sempre in vacanza forzata dalle parti del Biscione.
E comunque Mediaset in generale non se la passa benissimo (eufemismo)...

Anche questa notte registrazione a vuoto, film iniziato una decina di minuti prima...

Qualcuno del forum, tipo il potente Ercolino, ha possibilità di avere notizie riguardo epg e dolby5.1?
Almeno segnalare, la situazione è insostenibile!

Qualcuno ha segnalato la situazione al call center? Io ci ho provato ma con scarsi risultati...

Qualcuno del forum, tipo il potente Ercolino, ha possibilità di avere notizie riguardo epg e dolby5.1?
Almeno segnalare, la situazione è insostenibile!

Qualcuno ha segnalato la situazione al call center? Io ci ho provato ma con scarsi risultati...
Tempo fa avevano messo a posto l'epg dei canali serie invece ho notato che ci sono anticipi nella programmazione anche di tanti minuti,non si puo' registrare sempre alle 21,15 tutto.Un'epg.cosi sballata non serve a un bel niente.:eusa_wall::mad:Registratevi i telefilm il più possibile in ondemand,non c'è per ora ne pubblicità ne il marchietto della tv .:evil5:P.s.per ora...:eusa_whistle:

Ultima modifica:
Questo problema cronico degli orari di Mediaset è veramente assurdo
Assurdo e dir poco, chissà quali sono i veri motivi, se l'avevano sistemata vuol dire che c'era la possibilità e la costanza di poterlo fare è soprattutto di tenerla costantemente precisa ,ora sinceramente come unica motivazione vedo solo che chi di mediaset svolge questo lavoro si è propio sco.........o data la loro situazione aziendale.
Sono ridicoli.

Fate sapere in caso di cambiamenti.

Ho segnalato le varie problematiche
Ok ERCOLINO,però sarei curioso di sapere che giustificazione e motivo ti hanno riferito quando hai segnalato il problema.
Per me è solo stra.......... a, dato che prima l'avevano sistemata con orari che spaccavano il secondo per tutto l'arco delle 24 ore.

Ok ERCOLINO,però sarei curioso di sapere che giustificazione e motivo ti hanno riferito quando hai segnalato il problema.
Per me è solo stra.......... a, dato che prima l'avevano sistemata con orari che spaccavano il secondo per tutto l'arco delle 24 ore.
Quando si risolve il problema perchè poi si ripropone?E' davvero strano.:eusa_think:

Un'altra scelta che non capisco è il dolby5.1 su tutti i canali cinema tranne "premium cinema" e i film ondemand non hanno il dolby5.1!
Che poi, nella realtà, è un 3.1 perché gli altoparlanti laterali sono muti!

Ps grazie Ercolino!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso