Tommy4881
Digital-Forum Senior Master
infatti non c'e' un modo?? ho fatto una nuova ricerca sulle frequenze trovas il c<anale ma e' criptato!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sarebba da far correggere questa parte incriminata di quell'articolo a fonte Fonte: Digital-Sat:ERCOLINO ha scritto:
cavallone ha scritto:ci sarebba da far correggere questa parte incriminata di quell'articolo a fonte Fonte: Digital-Sat:
" RAI HD., altresì visibile attraverso la piattaforma satellitare gratuita TivùSat "
dato che noi qui del forum non ne stiamo capendo il significato.
Oppure fornirci informazioni piú aggiornate, ammesso che se ne esistano.
Tommy4881 ha scritto:io lo sto vedendo su das erste hd, uno spettacolo,e' in chiaro e in dolby digital!!! invece noi abbiamo il canale criptato anche avendo preso decoder, cam, scheda, e la rai comunica che rai hd e' visibile su tivusat sul canale 101!!! roba da matti!!! Sono ridicoli!!! e che staimo chiedendo???![]()
![]()
![]()
![]()
Tecnicamene parlando, cosa vuol dire? consuma comunque banda come se trasmettesse i programmi?ZWOBOT ha scritto:hanno lasciato accesa la portante ed il suo identificativo
Cosa_Sat ha scritto:ESATTO!!!!
MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI......
Non sarebbe male vedere l'atletica in HD.......
...mi ricordo ancora le immagini delle Olimpiadi su Sky....
Berseker ha scritto:Intendevo corriamo troppo perchè qui parliamo di Rai HD di qui, Rai 1 HD di la, Rai Sport HD, ecc ecc quando la realtà è che Rai HD esiste per modo di dire, sul satellite non abbiamo ancora possibilità di canali del DTT oserei dire fondamentali come SportItalia, SportItalia 2, MTV e altri, Rete 4 HD, Canale 5 e Italia 1 HD esistono ma praticamente non li vede quasi nessuno
marcolino ha scritto:comunque oggi guardavo le offerte della "Tivusat" francese, la cugina d'oltralpe.... ebbene, che VERGOGNA l'italia!!
Tutti i 5 canali generalisti francesi hanno la loro versione HD e sono ricevibili con un decoder da poco piu di 90 euro, su ben 2 posizioni orbitali differenti (le piattaforme in francia sono 2)
Mi puoi indicare, visto che sono interessato e avendo la scheda fransat originale acquistata in Francia assieme al decoder SD, quale decoder HD da 90 euro permette di vedere di canali HD, che mi risulta dal sito essere 4, della piattaforma fransat?marcolino ha scritto:Tutti i 5 canali generalisti francesi hanno la loro versione HD e sono ricevibili con un decoder da poco piu di 90 euro
Novram ha scritto:Si...i canali HD sono 4.
Il prezzo dovrebbe orientarsi intorno ai 180 euri,tipo il PHILIPS DSR5020/19....di meno,penso vi sia niente.......