Berseker
Digital-Forum Master
primo caso direi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tommy4881 ha scritto:...che incompetenti, solo qui in italia facciamo ridere
cavocaldo ha scritto:ho la fortuna di poter fruire del pacchetto BBC completo,
Tommy4881 ha scritto:Davvero in che zona abiti?? prendi anche tutti i canali hd?? dove sto io il Giornale eurosat mi dice che la bbc itv hd non e' ricevibile qui in abruzzo!!!oppure ho qualche speranza??? che impianto hai?![]()
Berseker ha scritto:poi potresti prendere eventualmente i BBC Interactive, non sono in HD ma mandano molto lo sport
ti consiglio di chiedere e leggere in quel thread dedicato o in altri, come questo qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103590
cavocaldo ha scritto:Sto una decina di km a nord di Bologna. Le coordinate esatte le puoi trovare nel profilo.
Ho una parabola Gibertini 125, purtroppo il massimo che posso montare e la ricezione è buona solo di giorno, la notte solo 2/3 tp rimangono visibili.
cavocaldo ha scritto:Puoi dirlo forte, ho la fortuna di poter fruire del pacchetto BBC completo, direi che un paragone è improponibile, i contenuti sia "artistici" che tecnici stanno ad anni luce di distanza.
E pensare che anni fa girava una canzoncina "no non è la BBC, questa è la RAI, la RAI TV..." già, ce ne rendiamo conto tutti i giorni![]()
Grazie, verificherò attentamente il tutto.Tuner ha scritto:Da li e con la 120, Astra 2D ti dovrebbe arrivare h24 senza problemi. Verifica che il puntamento sia corretto, che l'LNB sia posizionato giusto e non abbia difetti.
![]()
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Il discorso della posizione 101 ,ho già detto cosa ne penso ,visto che quella posizione è riservata ai decoder certificati tivusat HD ed attualmente non c'è niente di decoder Tivusat HD.![]()