Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

speriamo!:icon_rolleyes:

Perchè fosse così, riattivare il canale sarebbe cosa moooolto semplice. Dettata esclusivamente da una questione di cervello e volontà!:eusa_think:

Partito il collegamento su RAI Sport 1 e RAI 2, ma RAI HD su TivuSat è ancora spento

ma a che e servito spegnere il canale??????? che palle l'altro giorno mi avevano detto che riaccendevano il canale per eventi sportivi importanti...questo come si puo' definire??? che incompetenti, solo qui in italia facciamo ridere...

Tommy4881 ha scritto:
...che incompetenti, solo qui in italia facciamo ridere

Puoi dirlo forte, ho la fortuna di poter fruire del pacchetto BBC completo, direi che un paragone è improponibile, i contenuti sia "artistici" che tecnici stanno ad anni luce di distanza.
E pensare che anni fa girava una canzoncina "no non è la BBC, questa è la RAI, la RAI TV..." già, ce ne rendiamo conto tutti i giorni :mad:

cavocaldo ha scritto:
ho la fortuna di poter fruire del pacchetto BBC completo,

Davvero in che zona abiti?? prendi anche tutti i canali hd?? dove sto io il Giornale eurosat mi dice che la bbc itv hd non e' ricevibile qui in abruzzo!!!oppure ho qualche speranza??? che impianto hai?:mad:

Tommy4881 ha scritto:
Davvero in che zona abiti?? prendi anche tutti i canali hd?? dove sto io il Giornale eurosat mi dice che la bbc itv hd non e' ricevibile qui in abruzzo!!!oppure ho qualche speranza??? che impianto hai?:mad:

Sto una decina di km a nord di Bologna. Le coordinate esatte le puoi trovare nel profilo.
Ho una parabola Gibertini 125, purtroppo il massimo che posso montare e la ricezione è buona solo di giorno, la notte solo 2/3 tp rimangono visibili.
Tralasciando il 2D, con una parabola più piccola (oppure in zone più sfortunate) i BBC Red Button sono comunque captabili, e ti assicuro che bastano questi per capire cosa significa "servizio televisivo". :icon_bounce:

Da li e con la 120, Astra 2D ti dovrebbe arrivare h24 senza problemi. Verifica che il puntamento sia corretto, che l'LNB sia posizionato giusto e non abbia difetti.
;)

cavocaldo ha scritto:
Sto una decina di km a nord di Bologna. Le coordinate esatte le puoi trovare nel profilo.
Ho una parabola Gibertini 125, purtroppo il massimo che posso montare e la ricezione è buona solo di giorno, la notte solo 2/3 tp rimangono visibili.

cavocaldo ha scritto:
Puoi dirlo forte, ho la fortuna di poter fruire del pacchetto BBC completo, direi che un paragone è improponibile, i contenuti sia "artistici" che tecnici stanno ad anni luce di distanza.
E pensare che anni fa girava una canzoncina "no non è la BBC, questa è la RAI, la RAI TV..." già, ce ne rendiamo conto tutti i giorni :mad:

non vedi nient'altro che i canali bbc interattivi come vediamo moltissimi di noi,i bbc sul 2d la seri li sogni,

Visto che finiti i Mondiali non trasmettono niente in HD l'hanno spento.
Dovrebbero trasmettere più programmi in HD invece che spegnere un canale.
;)

Se è così potrebbero spegnerlo tranquillamente anche sul DTT.

Tuner ha scritto:
Da li e con la 120, Astra 2D ti dovrebbe arrivare h24 senza problemi. Verifica che il puntamento sia corretto, che l'LNB sia posizionato giusto e non abbia difetti.
;)
Grazie, verificherò attentamente il tutto.:happy3:

Ultima modifica di un moderatore:
Il discorso della posizione 101 ,ho già detto cosa ne penso ,visto che quella posizione è riservata ai decoder certificati tivusat HD ed attualmente non c'è niente di decoder Tivusat HD. :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Il discorso della posizione 101 ,ho già detto cosa ne penso ,visto che quella posizione è riservata ai decoder certificati tivusat HD ed attualmente non c'è niente di decoder Tivusat HD. :icon_rolleyes:

Ok, ma a parte il discorso posizione, perchè i Mondiali li abbiamo visti e ora non si vede un piffero sul sat? :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso