Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh io ho scritto a Raiway settimana scorsa e a me manco hanno risposto.. ho chiesto se avevano una previsione dei tempi di riattivazione del canale (ottimisticamente dando per scontato che lo riattivassero)Novram ha scritto:Boh.....stamattina gli ho di nuovo scritto,per quel che puo' servire,facendogli notare quanto hai giustamente denunciato.
Temo sara' un'altra risposta "flop" confenzionata.
Vediamo.
Tommy4881 ha scritto:Ragazzi questa sera in diretta su RAI UNO si gioca Werder Brema Sampdoria, quindi niente alta definizione per chi ha speso soldi per tivusat, sapete se l'evento su RAI HD del dtt e' in HD nativo?? Non e' giusto, avevano detto che riaccendevano il canale per eventi sportivi importanti, piu' importante di questo non lo so, sono 18 anni che la Samp non torna in champions, e il giocatore che dovrebbe fare il miracolo e' un certo Antonio Cassano, il giocatore piu' discusso, amato, odiato, dove l'italia calcistica ripone le sue speranze per il futuro della nazionale, Balotelli a parte che non e' IT native....hi hi hi hi, scherzi a parte, non sapete niente se stanno lavorando sul sat per far ripartire questo benedetto o maledetto, come preferite, canale???
Berseker ha scritto:beh io ho scritto a Raiway settimana scorsa e a me manco hanno risposto.. ho chiesto se avevano una previsione dei tempi di riattivazione del canale (ottimisticamente dando per scontato che lo riattivassero)
paoletto2009 ha scritto:Quando scrissi un e mail a tivù sat dissero che il canale sarebbe stato riattivato a breve. Ora il call center raiway dice che non sanno se verrà riattivato....
Non so più cosa dire!
Secondo me la cosa non è così semplice e forse, oltre che piangerci addosso, dovremmo organizzarci per agire in maniera più concreta.paoletto2009 ha scritto:... Certo: noi utenti del forum (o comunque chi si é informato) sapevamo che il canale era sperimentale. E non avevamo nessuna certezza per il post mondiale...ma immagino che come me molti abbiano pensato che comunque lo avrebbero trasformato in un canale regolare.
Come si dice....la speranza è sempre l'ultima a morire....
king66 ha scritto:Secondo me la cosa non è così semplice e forse, oltre che piangerci addosso, dovremmo organizzarci per agire in maniera più concreta.
La Rai, anche su questo forum, continua a pagare pubblicità per reclamizzare i nuovi canali del digitale terrestre e mette il logo RaiHD in bella vista.
Quindi o RaiHD è parte integrante dell'offerta digitale Rai e quindi DEVE essere proposta anche sulla piattaforma satellitare, oppure quella pubblicità è ingannevole perché millanta un servizio che non esiste (nemmeno sul DTT).
E' necessario trovare il modo di smuovere qualche associazione di tutela dei consumatori perché ottenga delle risposte coerenti. Io non ho conoscenze o rapporti, ma sono disposto ad appoggiare chi è in grado di fare una proposta concreta di mobilitazione.
Quoto, figurati se non ne sapevano nulla, anche se i call center sono sempre gli ultimi a essere informatihappymouse ha scritto:la tecnica dello "scarica barile" funziona sempre..![]()