Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UFO ROBOT ha scritto:....Vi quoto, provate a leggere il palinsesto di swiss hd, che è attivo con una propria programmazzione dal 2007 x capire la differenza....
a questo punto c'è meno spazio suu HB 13e che sul DTT italianoale89 ha scritto:Fa fatica ad arrivare un canale HD e ne vuoi altri due... mai contenti....![]()
Sul satellite non c'è spazio... è già un miracolo se ci sta RaiHD![]()
alessandro21 ha scritto:a questo punto c'è meno spazio suu HB 13e che sul DTT italiano![]()
![]()
ale89 ha scritto:Fa fatica ad arrivare un canale HD e ne vuoi altri due... mai contenti....![]()
Sul satellite non c'è spazio... è già un miracolo se ci sta RaiHD![]()
A questo non avevo mai fatto caso, pensavo che i ricevitori fossero tutti in dvbs2, x fortuna il mio humax 5400S è anche in dvbs2, ma ho visto nel sito humax in effetti che il combo è solo in dvbsAtvar ha scritto:Bisogna dire che come al solito si sono fatte le cose male. se i decoder tivusat venduti fossero stati subito dvbs2 si sarebbe guadagnata un po di banda ma si scelse il dvbs. prima o poi si dovra' fare una scelta che fara' spendere dei soldi a tutti quelli che gia' hanno un decoder dvbs
iMPORTANTE è CHE UN CANALE SI VEDE E SI SENTE!!!Novram ha scritto:Oggi..nonostante 30 gradi dalle mie parti,installato 2 parabole e relativi scatolozzi pezzenti tivu'sat (un Fuba e uno Zodiac...tanto fan "cacare" entrambi essendo uguali).
Ebbene..non ho parole....
Erano talmente contenti di poter vedere finalmente quelle "becerate" di canali SD tra i quali i piu' trasmettevano in rigoroso "italiano" 4:3,che dell'alta definizione.....fregava proprio di meno.
Immagini orripilanti sui 4 tv HD di casa.
UNO SCHIFO.......![]()
![]()
![]()
Che ne' sanno gli "italioti" dell'HD,se son contenti di vedere alla pena di segugio i canalacci normali pure "storpiati" nel formato immagine......![]()
![]()
![]()
Allora non era una mia impressione che sono migliori gli Hd tedeschi free 19°est di sky italia, avete visto il demo su eins festival che spettacolo.MARANOS ha scritto:non sono d accordo ... è vero che lo spazio sia un po limitato ma ancora c è n è ! inoltre la rai secondo me spreca parecchio spazio sul sat ... con una migliore gestione della banda potrebbe avere molto spazio libero !
infine ormai siamo del 2011 ed è uno scandalo a mio modesto parere che la rai non abbia almeno 3 canali hd ( basta guardare negli altri stati europei dove è da qualche anno che le tv pubblichè hanno almeno un canale hd ) !!!!
Nel resto del mondo si aprono canali in hd e qui in italia la rai si vanta dei nuovi canali che è riuscita a fare ??? ( ricordate gli spot mirabolanti ??? ) ... purtroppo se non fosse per sky (che pecca cmq in qualità dell hd ) in italia l acquisto di tv hd sarebbe giustificato solo per i bluray e console ... non certo per la tv !!!
Eins Festival HD trasmette SOLO demos scelti APPOSITAMENTE per l'HD (scene alla luce, poco movimentate (molto statiche o dinamicamente lente)... Come si dice a Roma grazie al cabageapprendistasat ha scritto:Allora non era una mia impressione che sono migliori gli Hd tedeschi free 19°est di sky italia, avete visto il demo su eins festival che spettacolo.