Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serice ha scritto:piuttosto la qualità della pubblicità è penosa
zebra969 ha scritto:Ciao. Ho accesso tv e decoder. Era già su hd e il canale è in chiaro. Poi sono andato su yoyo, codificato. Poi su rai5, codificato. Sono tornato su hd, ok, anche se la visione è "circondata" da bande nere.
Il mio bimbo non potrà + vedere yoyo? aih aih.
@ davinci1967
Io ieri ho registrato 45 minuti di partita senza problemi, occupando uno spazio su hardisk esterno di 3,92 giga.
Buona domenica a tutti.
SATRED ha scritto:Invito tutti ad evitare di scrivere messaggi che infrangono il regolamento. Grazie![]()
Ok ma non capisco perchè fino a sabato ore 10.45 andavano.relop.ing ha scritto:Il problema attuale su
è essenzialmente questo: quando il decoder è sintonizzato sulla frequenza 11766 la card non riesce ad ad aggiornare i codici di accesso.
- Rai 5
- Rai yoyo
- Rai HD
Per RaiHD, Rai yoyo e Rai5 ho provato su Mvision 400s HD (che normalmente apre tutto, ovviamente con scheda originale).
Per Rai yoyo e Rai5 ho provato su I-Can 1110 SH (certificato Tivùsat).
Sempre con scheda Tivùsat azzurra.
Il problema è solo della Rai. Secondo me non sono ancora riusciti a sistemare il TP.
Diciamo che mamma Rai è diventata una matrigna vecchia ed isterica, ombra di un passato glorioso.
Per quanto ne so di sistemi di criptaggio: penso che Rai non riesca ancora a far convivere Nagravision contemporaneamente in SD ed HD sul medesimo transponder.
Se non riequilibra il BR ed il FEC fra i tre canali o non elimina qualche radio saranno ancora dolori.
Domando ad Ercolino se sia in possesso di notizie più precise.
![]()
ragazzi, specificate il modello del decoder oppure mettetelo direttamente in firma, così capiamo a quale apparecchio fate riferimento.Raziel_Barretta ha scritto:Anche a me la stessa cosa ieri le qualifiche me la registrate in Hd,oggi il gran premio nulla registrazione inferiore ai 30 secondi,e spesso mi dava scheda non valida bo.
forse più banalmente sono diversi i Provider-ID: "RAI" vs "Rai" (maiuscolo, minuscolo) e il buon dreambox li raggruppa diversamente.paoletto2009 ha scritto:Una scritta RAI e una Rai. [...] Cos'hanno di tecnicamente differente questi tre canali da essere posti in una cartella separata rispetto a tutti gli altri rai?