feder94
Digital-Forum Silver Master
Sì, avevo notato anch'io... Come se il bitrate fosse insufficiente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notate anche voi qualche problema di "compressione"... non saprei come chiamarlo... questo in certi momenti... magari quando ci sono dissolvenze o cose simili... devo verificare il bitrate, ma sembrerebbe più un problema a monte... da verificare se capita anche sul DTT.
L'ho notato ad esempio poco fa durante la vita in diretta estate... durante la sigla... dissolvenza e poi è iniziata la pubblicità.
E' simile a un video su Youtube alla qualità minima, ad esempio una scena notturna di un film. Questo avviene solo per pochi istanti sui Rai HD, che normalmente si vedono come sempre. Capita ad esempio quando alla fine di una trasmissione l'immagine diventa sfumata e poi nera, e poi inizia la pubblicità. Dovrebbe diventare sfumata e poi nera, ma senza perdere qualità in quel secondo.Cosa vedere effettivamente. ?
Notate anche voi qualche problema di "compressione"... non saprei come chiamarlo... questo in certi momenti... magari quando ci sono dissolvenze o cose simili... devo verificare il bitrate, ma sembrerebbe più un problema a monte... da verificare se capita anche sul DTT.
L'ho notato ad esempio poco fa durante la vita in diretta estate... durante la sigla... dissolvenza e poi è iniziata la pubblicità.
Scusa ma è ovvio che è un'altra cosaDiverso invece per quello che descrivevi nei film e serie tv. Quella è un'altra cosa ed è voluta e a me personalmente non dispiace![]()
Quello che hai notato, l'ho notato anche io in quei determinati momenti, ma è una cosa talmente veloce, che non so se ci faccio caso solo adesso che ne abbiamo parlato, o se c'è sempre stato. Ma nemmeno tu non lo notavi qualche giorno fa, quindi è un problema nuovo.
Con entrambi i miei decoders Rai 4 HD è inaccessibile da questo pomeriggio, c'è la schermata della tessera illegibile! E' solo un mio problema?