Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissa' cosa vogliono dire con 'esclusiva assoluta' ? L'accordo con Sky potrebbe non riguardare anche Now TV ?
il comunicato di perform non fa una piega, parla di "3 partite in esclusiva assoluta", mi sembra un comunicato normalissimo. Ciò non significa che non ci sarà nessun accordo con sky
Il sabato giocano sicuramente almeno due tra Juve, Inter, Roma e Napoli che fanno la champions, resta da capire in quali slot orari vengono piazzate perché ora al sabato ce ne sono 3 fissi. Il Milan invece giocherà quasi sempre domenica sera o lunedì così come le altre che fanno l'europa league. E' però da considerare che questo è valido durante la fase a gironi che va da metà settembre a metà dicembre, quindi per non perdere le partite delle big sarebbe sufficiente abbonarsi per 4 mesi. E poi vedere a marzo come stanno messe le italiane in champions considerato che mica è detto passino tutte i gironi, al massimo con altri 2 mesi di abbonamento si copre il resto. Con 6 mesi saresti a posto tranne qualche eccezione, ma così difficilmente DAZN rientra dell'investimento...Qualcuno può spiegarmi meglio come funziona il meccanismo dei pick? E sopratttutto, avete provato, su questa base, a fare una "simulazione" sullo scorso campionato ipotizzando quali partite sarebbero andate su DAZN nei primi turni? Perchè cmq secondo me non è necessario che siano big match, basta che tu ogni settimana ti assicuri una tra Juve, Inter, Milan, Roma e Napoli e secondo me gli abbonamenti li fai eccome, altro che Champions League. Se esiste gente che nel 2018 compra ancora la partita secca su Primafila, vuoi che non spendano 10 euro di abbonamento per vedere tutto il mese?
A quanto ho letto sul sito DAZN, si può vedere anche tramite APP sullo smartphone, quindi attraverso la rete mobile.lasciare 3 partite solo sul WEB significa lasciare fuori una fetta di popolazione dalla visione delle partite. mio padre ad esempio non potrà abbonarsi in quanto dove vive l'ADSL raggiunge a stendo i 2mega in download e 0.2 mega in upload.
Impensabile , come gia detto sky fara vedere le partite sul suo digitale terrestre . Chi si abbona a premium per vedere 3 gare a giornata ? Dai su
Io non capisco la logica di chi dice che DAZN è obbligata a fare accordi con Sky... Se un'azienda si butta in un'impresa grossa, lanciandosi in un mercato completamente nuovo, mette in conto possa andare pure male (Dahlia tv?), ma non è che per far sì che vada un poco meno male fa accordi con chi ti ammazza direttamente il mercato e ti "garantisce" che la tua impresa andrà di certo male. Non faranno 3 milioni di abbonamenti? Ne faranno 1 magari al primo anno... Ma con quel milione al primo anno (10 milioni incassati al mese, quindi 100-110 all'anno), si garantiranno la possibilità di crescere e andare avanti. Facendo un accordo con sky, quanti abbonamenti pensate possano fare? Allora tantovale non si mettevano proprio in mezzo se l'obiettivo era aver paura di perdere soldi.
Io non capisco la logica di chi dice che DAZN è obbligata a fare accordi con Sky... Se un'azienda si butta in un'impresa grossa, lanciandosi in un mercato completamente nuovo, mette in conto possa andare pure male (Dahlia tv?), ma non è che per far sì che vada un poco meno male fa accordi con chi ti ammazza direttamente il mercato e ti "garantisce" che la tua impresa andrà di certo male. Non faranno 3 milioni di abbonamenti? Ne faranno 1 magari al primo anno... Ma con quel milione al primo anno (10 milioni incassati al mese, quindi 100-110 all'anno), si garantiranno la possibilità di crescere e andare avanti. Facendo un accordo con sky, quanti abbonamenti pensate possano fare? Allora tantovale non si mettevano proprio in mezzo se l'obiettivo era aver paura di perdere soldi.
lasciare 3 partite solo sul WEB significa lasciare fuori una fetta di popolazione dalla visione delle partite. mio padre ad esempio non potrà abbonarsi in quanto dove vive l'ADSL raggiunge a stendo i 2mega in download e 0.2 mega in upload.
la penso come te... non ci sarà nessun accordo.. anche perchè farebbe contenta solamente Sky
e secondo te col tempo riusciranno ad incrementare gli abbonati avendo solo 3 partite in esclusiva?senza tener conto che non hanno altro sport di valore da proporre ai propri abbonati
Manu perdonami, ma questi ancora devono nascere a casa nostra e già diamo per scontato che "non hanno altro sport di valore"? Mi pare che all'estero ce l'abbiano... E cmq è dimostrato dal mercato che ciò che ti fa vendere gli abbonamenti è il calcio italiano, nient'altro. Nè la f1, nè la motogp, nè l'nba ecc.