Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh pack a per il satellite e pack b per il DTT, mi sembra quasi ovvio non credi? A meno che non ci siano altri soggetti interessati, ma chi?
Nulla vieta di offrire per il pacchetto di interesse, ma poi devi avere l'infrastruttura per trasmettere su quella piattaforma. Non mi sembra che Sky e Mediaset, siano interessati a trasmettere nelle opposte piattaforme, di conseguenza il bando è quasi scontato, come l'esito del precedente bando.e quindi che asta é? chi prendono in giro?
E dove avresti letto la parola "asta" nel bando?e quindi che asta é? chi prendono in giro?
Tra un po' arrivano i presidenti della Lega in questa discussione e fanno anche l'assegnazione dei pacchetti.![]()
E risponderanno anche alle nostre domande? Cari presidenti, siete i benvenuti!Tra un po' arrivano i presidenti della Lega in questa discussione e fanno anche l'assegnazione dei pacchetti.![]()
Tieni conto che Mediaset è la più grande media company televisiva italiana , attiva da oltre 35 anni
Negli altri paesi europei farebbero la stessa cosa
Non capisco queste tue sicurezze su cosa si basano. Ci sono utenti nei post precedenti che ti hanno ricordato che per l'asta dei diritti Champions, Sky l'ha vinta per pochi milioni di euro rispetto all'offerta Mediaset. Se Mediaset non ha soldi non vedo perché fare un offerta così alta, addirittura più alta di 3 anni. Attenzione a quello che può succedere tra 2 settimane che potrebbe spiazzare tutti.. È non mi riferisco solo alla Serie A..gli unici pacchetti reali dove ci può essere un minimo di competizione sono i d1 e d2 che sono indipendenti dalla piattaforma. Ma veramente un minimo, secondo me le possibilità che mp offra per questi pacchetti sono scarsissime, il che rende l'asta un'assegnazione diretta a prezzo minimo.
p.s. qualcuno sa quanti sono gli abbonati calcio di sky rispetto a quelli mp?
Sky non è propriamente Premium eh...La storia insegna che chi acquista i diritti Champions, anche in passato, non ha molte risorse per acquistare anche il resto.. Staremo a vedere cosa succederà.. Ci sono diritti per la serie A, serie B, Liga e Bundesliga e Formula 1 ancora in ballo. Vedremo..
Non capisco queste tue sicurezze su cosa si basano. Ci sono utenti nei post precedenti che ti hanno ricordato che per l'asta dei diritti Champions, Sky l'ha vinta per pochi milioni di euro rispetto all'offerta Mediaset. Se Mediaset non ha soldi non vedo perché fare un offerta così alta, addirittura più alta di 3 anni. Attenzione a quello che può succedere tra 2 settimane che potrebbe spiazzare tutti.. È non mi riferisco solo alla Serie A..
no negli altri paesi non hanno escusive di piattaforma e vendono i diritti a piú soldi di noi, con il risultato che comprano i giocatori forti e vincono, mentre noi abbiamo la stessa squadra che domina da 7 anni senza possibilitá di cambiare.
abbiamo gli stadi vecchi e vuoti e vendiamo le migliori squadre in pacchi regalo a sky e a mediaset. per poi inventarsi giochini stupidi per fare scannare premium e sky per le rimanenti partite che a nessuno interessano.
tanto si sa che mediaset offrirá per il pacco mediaset e ciao. io fossi in sky offrirei per A e B lascerei agli altri le bricione e mi siederei sulla riva del fiume ad aspettare che la bolla del calcio esploda. nessuno che non si chiama SKY offrirá per il D1 e D2. e dopo l'asta sky comprerá il rimanente per uno sputo.
io non sono PRO SKY io sono contro questa lega di dementi che ha portato il calcio migliore del mondo in 20 a non qualificarsi nemmeno per la coppa del mondo. la lega deve esplodere, sono una massa di inutili politicanti che hanno fatto i loro interessi. e il risultato del calcio di oggi é la prova che non sto sbagliando.
Si basano sul fatto che i pacchetti D1 e D2 sono gli unici indipendenti dalla piattaforma. A e B sono chiaramente pensati ad hoc uno per il player terrestre, uno per il player satellitare.
E si basano sul fatto che l'investimento complessivo per B D1 e D2 dovrebbe essere (vado a memoria) di 600 milioni o giù di lí all'anno. Per la Champions 2015-2018 ne pagavano circa 1/3, circa quanto Sky ha pagato la CL 2018-2021. 600 milioni non sono proprio pochi per una piattaforma che ha 1,6 mln di abbonati in tutto, specialmente con la concorrenza dell'altro player che comunque prenderebbe le big.
Da utente mp e tifoso romanista spero personalmente di sbagliarmi e che alla fine mp riesca a prendersi l'intero campionato, direttamente o tramite intermediari.
Da tifoso romanista mi sto sinceramente preoccupando, avendo messo la Roma nei pacchetti D (probabilmente perchè altrimenti non avrebbero avuto alcun valore solo con le squadre di seconda fascia), c'è il serio rischio che vada solo su una delle due piattaforme?