Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Se l'Antitrust e il Garante daranno il via libera... è un problema di MediaPro se non riesce a guadagnarci, inutile che ci poniamo domande del genere.Il campionato parte, i soldi sono garantiti da mediapro.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se l'Antitrust e il Garante daranno il via libera... è un problema di MediaPro se non riesce a guadagnarci, inutile che ci poniamo domande del genere.Il campionato parte, i soldi sono garantiti da mediapro.
Dipende sempre dalla composizione dei pacchetti Pressy. Lì dovrà essere brava MediaPro. Per altro chiudere gli accordi di cessione ai broadcaster ancor prima del pronunciamento delle Autorità potrebbe facilitare il via libera dimostrando la bontà della procedura.
Lo scenario in cui tra due mesi non dovesse esserci accordo MediaPro-broadcaster e magari ci fosse pure la bocciatura delle Autorità, beh, meglio non pensarci..
Articolo di oggi? O è quello di ieri?Secondo quanto riportato dal ilsole24ore, se non c'è accordo, rimanendo sul satellite, tra SKY e MediaPro, Mediapro al quel punto è leggitimata a creare una sua piattaforma. Ripeto non lo dico io, ma ilsole24ore.
Se l'Antitrust e il Garante daranno il via libera... è un problema di MediaPro se non riesce a guadagnarci, inutile che ci poniamo domande del genere.Male che vada, dopo aver incassato le solite cifre dalle note pay-tv, proverà a far entrare nel mercato qualche suo partner.
Articolo di oggi? O è quello di ieri?
No. I diritti all'estero sono già venduti. Mi riferisco ad altre possibili piattaforme, tutte quelle tirate in ballo dai giornali come il Corriere della Sera, Tuttosport, ecc., noi non sappiamo niente.Non mi è chiara una cosa, Mediapro può vendere anche i diritti sulla serie A all'estero?
Se MediaPro non riesce a rivendere i diritti quest'ultimi tornano alla LEGA che è libera di creare la sua piattaforma da editore dando mandato produttivo a chi meglio crede. E' già stato detto molte volte.
Certo è che se non trovano un accordo con i broadcaster i diritti tornano alla lega. Ipotizzando fine marzo inizio aprile. Poi avrebbero 4 mesi per creare il canale/canali della lega e trovare dove e come trasmetterli . Dtt pieno e non cosi facile ottenere il canale se non lo da Mediaset. Più semplice sul Sat ma con Decoder card ecc se non ci si appoggia a sky.
La Partita è ben lungi dall'essere chiusa...
Ricordando che ora è praticamente tutto bloccato, e chissà quale situazione si propone una volta che partirà (aggiungo se partirà) il campionato.Diciamo che per ora se non escono nuove news c'è poco da aggiungere a quanto già stato detto.
Riporto l'estratto della legge Melandri:Forse volevi dire il contrario. E' come operatore che non può partecipare, ma come intermediario indipendente si.