Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Non capisco perche' i diritti tv della serie a debbano essere stabiliti da una legge statale , cosa che capita solo da noi. Ed infatti legge pessima.
-cut-

Concordo in pieno con quello che dici

Ultima modifica di un moderatore:
Come ricordo nuovamente la politica in generale, deve essere lasciata perdere, e tenuto in considerazione solo l'aspetto tecnico cioè i diritti tv.

Se volete che il 3d rimanga aperto, tenete fuori questi aspetti ;)

Nel frattempo ho cancellato alcuni post.

Come ricordo nuovamente la politica in generale, deve essere lasciata perdere, e tenuto in considerazione solo l'aspetto tecnico cioè i diritti tv.

Se volete che il 3d rimanga aperto, tenete fuori questi aspetti ;)

Va bene basta. Torniamo a "fantasticare", commentare e discutere SOLO sui diritti tv. Non parlerò più di politica e riprendo toni moderati, promesso. :)

Io non faccio il tifo per nessuno..sarei contento se sky avesse ancora la serie A da abbonato,ma mi vien da ridere che adesso parlino di ingiustizie,si appellano all'antitrust quando LORO STESSI sono i primi a fregarsene di rispettare sentenze deliberate..:eusa_whistle:

Mi sembra tanto un articolo acchiappa-click oggettivamente e fatto di nuovo con scarsa professionalità giornalistica (da un giornale come Repubblica poi :eusa_doh:...)
Poi scrive "Ma il bando presenterebbe anche dei buchi, forse dovuti alla fretta". Le interpretazioni di questa frase sono infinite :laughing7:

Questo Fulvio Bianchi lo sa che deve essere presentata alla Lega la fideiussione da 1,2 mld di euro entro il 26 aprile? Dubito fortemente che le banche possano prestare tale garanzia, sapendo che Sky non pagherà e farà causa :badgrin: ...
E se non arriva la fideiussione entro quella data, salta di nuovo tutto (compreso il contratto Mediapro-Lega) e rischia di non partire sul serio il campionato 2018/2019 :eusa_naughty:
Senza dimenticare che Sky è l'unico operatore sulla piattaforma satellitare disponibile che investe sulla Serie A, ci sono delle linee guida Antitrust da rispettare e il bando per intermediari, vinto da Mediapro, che dice che obbligatoriamente almeno 190 partite devono andare su Sat e su Dtt. Quindi senza partite sulla piattaforma satellitare il campionato 2018/2019 NON PARTE. :evil5:

Ultima modifica:
Questo Fulvio Bianchi conosce l'argomento come io conosco la filosofia greca.
Tra l'altro ha sempre sto "canale della lega" nella testa.

Questo Fulvio Bianchi conosce l'argomento come io conosco la filosofia greca.
Tra l'altro ha sempre sto "canale della lega" nella testa.

Questo qui anche durante la questione diritti Champions 18-21 ne ha scritte di tutte e di più, dicendo ad esempio che Mediaset non si presentava all'asta e Sky avrebbe offerto solo 100 mln di euro, con la Rai che ne avrebbe dati 50 per la parte free.
Come è andata? Mediaset ha dato filo da torcere a Sky, offrendo una cifra molto simile a quella di Sky, che per vincere ha speso 245 mln di euro (+25 rispetto a quanto sta spendendo ora Mediaset) per la Champions 18-21 (poi ha rivenduto la parte free a Rai non si sa a quanto e soprattutto per 1 solo anno...).

Per dire l'attendibilità di questo Bianchi...

Questo qui anche durante la questione diritti Champions 18-21 ne ha scritte di tutte e di più, dicendo ad esempio che Mediaset non si presentava all'asta e Sky avrebbe offerto solo 100 mln di euro, con la Rai che ne avrebbe dati 50 per la parte free.
Come è andata? Mediaset ha dato filo da torcere a Sky, offrendo una cifra molto simile a quella di Sky, che per vincere ha speso 245 mln di euro (+25 rispetto a quanto sta spendendo ora Mediaset) per la Champions 18-21 (poi ha rivenduto la parte free a Rai non si sa a quanto e soprattutto per 1 solo anno...).

Per dire l'attendibilità di questo Bianchi...

Anche quando parla di calcio ne capisce uguale. Un vero e proprio tuttologo. sulla redazione "sportiva" di repubblica ce ne sarebbe da dire... ma non è questa la sede.

La cosa peggiore è che adesso anche altri siti rilanciano la notizia.

Scatenando il panico (o ira a seconda...) degli abbonati Sky? :laughing7: :5eek:

Certo che questo soggetto semina terrore e odio senza rendersene conto...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

UN PERICOLO PUBBLICO! :D :D :D

Si scherza eh...
Tanto quanti vuoi che sappiano di questo articolo? Giusto noi del forum e qualcun altro ci capisce qualcosa...
La massa non sa neanche che c'è la trasmissione del campionato in ballo...

Indietro
Alto Basso